keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 6 luglio 2021: Ridge e Shauna si baciano

Pubblicato il 6 Luglio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 6 luglio 2021 con un bacio passionale e una verità che lascerà Brooke senza parole.

Beautiful, trama 6 luglio 2021: Ridge e Shauna si baciano

Anticipazioni Beautiful oggi 6 luglio 2021 con il colpo di scena che tutti stavano aspettando: come reagirà Brooke alla verità?

Eric racconta la verità a Brooke

Nuova puntata Beautiful oggi 5 luglio con una verità che cambierà di sicuro il modo di pensare dei protagonisti. Bill ha bussato alla porta di Brooke per consolarla e per dirle che forse tra loro potrebbe esserci ancora qualcosa di bello. La Logan ha cercato di far capire allo Spencer che quanto è accaduto sia sbagliato, non solo per il male che hanno fatto a Ridge ma anche per Katie - che si rifiuta di perdonare e parlare con loro due.

Nel frattempo Brooke cerca Ridge al telefono ma l’uomo non le risponde e sembra essersi dissolto nel nulla. Tutto questo nasce dalla sua idea di seguire Shauna a Las Vegas: ma Brooke è convinta che i due siano ancora a Los Angeles e di riuscire a recuperare il rapporto con il marito.

Purtroppo la Logan non da il giusto peso al tradimento con Bill e crede di avere la situazione sotto controllo. Ma non ha pensato che Bill non è un uomo qualunque bensì il rivale da sempre del Forrester e il marito della sorella Katie. Non è quindi un bacio dato per errore ad uno sconosciuto ma qualcosa di più grande e incontrollabile.

Lo scontro tra Brooke e Quinn non fa altro che peggiorare le cose, considerando che la Fuller tesse le lodi della sua amica considerandola bella - intelligente e molto seria al contrario della Logan. Quinn mette sul piatto il fatto che Ridge sia corso dalla donna e che sia ancora con lei, senza tornare indietro.

Brooke ha tutti contro e non riesce a trovare qualcuno che possa aiutarla a capire quello che sta accadendo. L’unico dalla sua parte è Eric che, suo malgrado, dovrà dirle tutta la verità: Brooke nella puntata oggi Beautiful scoprirà che Ridge è partito a Las Vegas con Shauna.

Il bacio tra Ridge e Shauna

Nella puntata oggi Beautiful, Brooke è sconvolta per questa notizia che sembra non portare nulla di buono. Nel frattempo a Las Vegas tutto procede a meraviglia tra Shauna e Ridge, che si trovano in sintonia: la Fulton ha invitato il Forrester a tornare a Los Angeles ma lui non vuole assolutamente lasciarla.

Un bacio passionale mette il timbro su questa bellissima promessa d’amore inaspettata: siamo certi che nessuno si metterà in mezzo? Non ci resta che guardare la puntata Beautiful su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful