keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 6 giugno 2021: Thomas cade in trappola

Pubblicato il 6 Giugno 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 6 giugno 2021 con il piano di Hope che prende vita e incastra Thomas durante le nozze.

Beautiful, trama 6 giugno 2021: Thomas cade in trappola

Anticipazioni Beautiful 6 giugno 2021 tra nozze e Thomas che cade nella trappola della Logan. Che cosa sta per accadere a Villa Forrester?

Hope sposa Thomas?

Nuova puntata Beautiful 6 giugno 2021 con un colpo di scena incredibile durante le nozze di Zoe e Thomas. A nulla sono valse le parole Brooke a Zoe, cercando in tutti i modi di metterla in guardia dal Forrester.

Zoe è innamorata e non vede l’ora di poter sposare il suo Thomas. Nel frattempo anche Vinny ha cercato in ogni modo di far ragionare l’amico, ma questa volta Forrester vuole fare di testa sua e sposare Hope a tutti i costi.

È il giorno del matrimonio e a Villa Forrester è tutto pronto! Zoe arriva con il suo vestito da sposa e ha occhi solo per il Forrester anche lui vestito di bianco. Ad un certo punto il piccolo Douglas si fa prendere dal panico e scappa via: Hope da brava mamma lo insegue per rassicurarlo.

Mentre Thomas chiede di fermare la cerimonia, Zoe insiste per andare avanti e arrivare alla formula finale prima che qualcuno possa dire qualcosa. È il momento dello scambio delle fedi, quando Hope appare insieme a Douglas. La Logan è in abito da sposa e chiede a Thomas di fare la sua scelta tra le due.

Tutti sono senza parole, meno Liam e Steffy che sanno esattamente quello che sta per accadere.

Thomas cade nella trappola di Hope

Nella puntata oggi Beautiful, Thomas non crede ai suoi occhi. Ha sperato per così tanto tempo di vedere Hope vestita da sposa che liquida in pochissimo tempo Zoe dicendole che lui è innamorato di Hope e di aver fatto tutto questo per riconquistarla.

Zoe è senza parole e capisce che quello di Thomas è stato un inganno. Tutti i presenti tentennano e non capiscono cosa stia accadendo, mentre Zoe abbandona Villa Forrester.

Thomas è pronto a sposare Hope, ma la verità viene finalmente a galla e il Forrester cade nella trappola della Logan. Una volta capito il tranello, Thomas se ne va lasciando anche Douglas: l’impatto è stato troppo forte e sicuramente vorrà vendicarsi quanto prima.

Hope resta con Douglas e può finalmente vivere felice insieme a Liam, che la sta aspettando a braccia aperte.

Tutto pronto per la nuova puntata Beautiful oggi, sempre su Canale 5 dalle ore 14.00!


ARGOMENTI: Beautiful