keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 6 dicembre 2021: Thomas tormentato dalle allucinazioni

Pubblicato il 6 Dicembre 2021 alle 07:30

Il Forrester vorrebbe dimostrare ad Hope di essere diventato una persona migliore, ma sarà tormentato dalle allucinazioni.

Beautiful, trama 6 dicembre 2021: Thomas tormentato dalle allucinazioni

Anticipazioni Beautiful oggi 6 dicembre 2021 con Thomas che sarà tormentato dalle allucinazioni che lo porteranno a parlare con il manichino somigliante a Hope. Nel frattempo, Wyatt avrà un confronto con sua madre Quinn riguardo alle azioni che lei ha compiuto nell’ultimo periodo. Infine, Zoe dirà a Zende di aver passato la notte con Carter.

Wyatt e Quinn si confronteranno sulle azioni di quest’ultima

La verità sulle macchinazioni che Quinn ha messo in atto per separare Ridge e Brooke definitivamente sono finalmente venute alla luce e la donna è stata cacciata di casa da Eric che non è riuscito a perdonarla per ciò che ha fatto. La Fuller, dunque, è andata a stare da suo figlio Wyatt, il quale, secondo la trama Beautiful di questa puntata, avrà un confronto con lei su ciò che ha fatto di recente.

Il giovane, ovviamente, sarà molto arrabbiato con la madre, in quanto non si aspettava minimamente che potesse comportarsi in tal modo solo per potersi vendicare della Logan senza pensare minimamente alle conseguenze visto che il tutto si è ritorto contro di lei.

Thomas vuole dimostrare ad Hope di essere cambiato, ma sarà tormentato dalle allucinazioni

Zoe, nonostante provi un interesse ricambiato per Zende, ha dato fiducia a Carter ed ha passato la notte a casa sua anche se ha ribadito di non sentirsi pronta ad una convivenza. La giovane, il giorno successivo, si incontrerà con lo stilista negli uffici della Forrester Creations e gli riferirà di aver passato tutta la notte in compagnia dell’avvocato.

Zende, a quel punto, penserà di non avere speranze con lei e si farà da parte? Nel frattempo, Thomas Forrester sarà deciso a dimostrare ad Hope di essere diventato una persona migliore ed essersi lasciato alle spalle l’ossessione per lei.

Tuttavia, il ragazzo, sarà alle prese con le allucinazioni che ormai saranno un vero e proprio tormento per lui visto che lo porteranno a parlare con il manichino con le sembianze di Hope e a convincersi che lei, in realtà, voglia stare con lui e non con Liam. Riuscirà ad uscire da questa situazione così complicata?


ARGOMENTI: Beautiful