keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 6 aprile 2021: Wyatt incontra Flo

Pubblicato il 6 Aprile 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 6 aprile 2021 con un incontro inaspettato tra Wyatt e Flo. I due sono ancora innamorati?

Beautiful, trama 6 aprile 2021: Wyatt incontra Flo

Anticipazioni Beautiful 6 aprile 2021 con un chiaro ritorno di fiamma tra due protagonisti mentre altri si fanno oramai la guerra in casa. Cosa sta per accadere a Los Angeles?

È la fine tra Liam e Hope?

Trame intense per la nuova puntata Beautiful oggi 6 aprile 2021 che regalerà non poche speranze ai fan di una coppia in particolare. Ma a proposito di coppie le cose non vanno bene a casa Logan: infatti Hope ha messo la parola fine al suo rapporto con Liam dopo che ha visto il bacio con Steffy.

In realtà nessuno è al corrente che Thomas abbia in qualche modo manipolato Steffy, al fine che baciasse Liam proprio nel momento in cui stava arrivando a casa loro per chiarire con lo Spencer.

Thomas sta facendo di tutto in suo potere perché Liam torni insieme a Steffy e lui possa avere una possibilità con Hope. La Logan si è sfogata con la madre che le consiglia di chiudere un occhio e pensare a tutto quello che hanno passato sino ad oggi. Brooke deve fare anche i conti con Ridge che le ha confessato di essere molto interessato a Shauna e di essersi avvicinato a lui tantissimo nell’ultimo periodo.

Come andrà a finire tra la coppia di Liam e Hope? Gli spoiler purtroppo non fanno ben sperare ma quello che è certo è che la Logan non rinuncerà mai alla custodia di Douglas.

L’incontro tra Wyatt e Flo

Del tutto diverso il discorso di Wyatt e Sally. Il fratello di Liam si è trovato a non voler più sposare la donna e avere molti dubbi sul loro rapporto: Quiin parla con il figlio evidenziando che secondo lei sia ancora innamorato di Flo ed è per questo che non riesce a prendere una decisione definitiva.

Anche Shauna affronta lo stesso discorso con Flo e la invita a non perdere le speranze, nonostante ci sia ancora Sally nella vita dello Spencer. Nella puntata Beautiful oggi 6 aprile Quiin e Shauna spingeranno Wyatt a ripensarci e per questo motivo andrà a trovare Flo: i due si ritroveranno occhi negli occhi e le emozioni non saranno contenibili.

Quiin e Shauna non vogliono perdere le speranze per questa coppia, convinte che i rispettivi figli abbiano ancora dei sentimenti molto profondi ma nascosti. Nel frattempo Quiin dice a Shauna di non mollare la presa con Ridge e di non lasciarlo andare.

Tutto questo e molto altro nella puntata Beautiful oggi 06 aprile 2021 dalle ore 13.40 su Canale 5! Leggi anche: Beautiful, trama 7 aprile 2021: Brooke scopre la verità


ARGOMENTI: Beautiful