keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 6 agosto 2021: un nuovo amore per Steffy?

Pubblicato il 6 Agosto 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 6 agosto 2021 con qualcuno che sembra avere un interesse particolare per Steffy.

Beautiful, trama 6 agosto 2021: un nuovo amore per Steffy?

Anticipazioni Beautiful oggi 6 agosto 2021 con un nuovo possibile amore per Steffy! Ma chi è il fortunato e come commenteranno gli altri protagonisti della soap americana?

Shauna torna a Los Angeles

Nuova puntata Beautiful oggi 6 agosto 2021 con tantissimi colpi di scena che si contrappongono. Come abbiamo visto Brooke vuole riconquistare Ridge in ogni modo possibile e per farlo deve fargli capire che i sentimenti nei suoi confronti non siano mai cambiati.

Ridge, dopo la sua fuga romantica a Las Vegas con Shauna è di nuovo a Los Angeles per stare vicino alla figlia Steffy. La giovane ragazza ha subito un incidente in moto molto grave: Bill stava guidando la sua auto quando improvvisamente si è scontrato con la Forrester. La donna è caduta violentemente sull’asfalto per poi rimanere in coma per alcuni giorni.

Shauna è anche lei pronta a tornare a Los Angeles dopo che la figlia, Flo, le ha raccontato quanto accaduto con Sally. La Fulton non può restare un minuto di più a Las Vegas e deve raggiungere la figlia quanto prima. Questo per Brooke è un colpo basso perché la donna potrebbe riprendersi Ridge: i due infatti hanno avuto dei momenti di passione mentre erano insieme e qualcosa li lega. Che sia un sentimento o meno, Brooke ora deve avere la meglio se vuole riconquistare la fiducia del marito, persa quando l’ha vista baciarsi con Bill in quel famoso video. Secondo le anticipazioni ci sono molti segreti che Shauna non ha ancora rivelato e che faranno saltare sulla sedia l’astuta Brooke Logan.

Un nuovo amore per Steffy Forrester?

Nella puntata oggi Beautiful, tutto è pronto per accogliere Steffy che finalmente esce dall’ospedale per tornare a casa. La piccola Kelly è stata guardata da Hope e Liam, anche se Steffy non sembra aver voglia di giocare alla famiglia felice essendo ancora innamorata dello Spencer.

Ma nella vita della Forrester sta per arrivare una nuova persona che si è presa cura di lei durante il periodo in ospedale. Il bel dottor Finnegan ha mostrato interesse verso la designer e lei, di conseguenza, non sembra essergli indifferente. Ma qualcosa attirerà la sua attenzione proprio quando il dottore arriverà a casa sua, senza preavviso. Cosa nascerà tra il medico e la paziente?

Tutto questo e molto altro nella puntata Beautiful oggi 6 agosto 2021 solo su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful