keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 5 settembre 2021: una famiglia felice

Pubblicato il 5 Settembre 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 5 settembre 2021 con una famiglia felice. Ma durerà per sempre questo idillio?

Beautiful, trama 5 settembre 2021: una famiglia felice

Anticipazioni Beautiful oggi 5 settembre 2021 con una nuova felicità per una famiglia che sembrava essere sull’orlo del fallimento.

Ridge è dubbioso sul matrimonio

Dalle anticipazioni americane Beautiful, tutto sembra complicarsi sempre di più ma anche la trama di oggi non scherza!

A Villa Forrester ci sono dei fatti che devono essere scoperti e gli intrighi familiari cominciano ad infittirsi. È vero che Ridge ha sposato Shauna ed è tutto regolare, ma è ancora più vero il fatto che lui non si ricorda assolutamente nulla.

In effetti le cose a Las Vegas sono andate in maniera particolare, Shauna ha fatto in modo di far ubriacare il Forrester per poi rubargli il cellulare. In quel momento ha mandato un messaggio a Carter al fine di far depositare i documenti del divorzio tra lui e Brooke. A quel punto si sono date il via alle danze per il matrimonio: il tutto orchestrato dalla perfida Quinn.

Ora Ridge vuole saperne di più e comincia a chiedere a Shauna i dettagli di quella serata e di come sia possibile che lui non ricordi assolutamente nulla. La donna si sente in colpa per quanto commesso, ma Quinn le chiede di mantenere la calma e proseguire con il piano sino a quando Brooke non sarà annientata una volta per tutte.

Quinn ha sfoderato l’asso nella manica di nome Bill, che ha confessato il suo grande amore per Brooke. Ad ascoltarlo c’erano Ridge e Katie che ora sono dubbiosi in merito ai loro rapporti. Ridge vuole vederci chiaro: non ricorda del matrimonio e ancora meno di aver mandato il messaggio a Carter. La verità è vicina?

Liam e Hope sono felici

Nella puntata oggi Beautiful, c’è una famiglia finalmente felice. Hope e Liam hanno finalmente ritrovato la loro armonia tra le mura di casa. La loro vita si svolge con il piccolo Douglas, Beth e Kelly in attesa che mamma Steffy si riprenda dall’incidente.

Ma questo loro idillio non è destinato a durare per sempre e la felicità verrà messa a dura prova nelle puntate che verranno. Intanto Liam sa di aver finalmente trovato la sua dimensione perfetta insieme a Hope: ma gli costerà cara.

Tutto questo nella puntata oggi Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 14.00. Leggi anche: Beautiful, trame fino all’11 settembre 2021: dipendenze e rivalità


ARGOMENTI: Beautiful