keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 5 novembre 2021: la rabbia di Quinn

Pubblicato il 5 Novembre 2021 alle 07:30

La Fuller sarà furiosa con Shauna per non aver lottato.

Beautiful, trama 5 novembre 2021: la rabbia di Quinn

Il piano di Quinn per separare definitivamente Ridge e Brooke andrà in frantumi nel momento in cui l’uomo verrà a conoscenza della verità. La donna, a quel punto, come annunciano le anticipazioni Beautiful di oggi 5 novembre 2021, sarà arrabbiatissima con la sua amica che non ha voluto lottare.

Al contrario, la Logan sarà felicissima di riavere accanto l’unico uomo che abbia mai veramente amato. Infine, Carter rimarrà molto sorpreso quando Zende arriverà inaspettatamente alla Forrester Creations dopo aver rimesso piede in città in seguito ad un periodo in cui ha vissuto in Francia.

Beautiful, anticipazioni 5 novembre: Quinn arrabbiatissima con Shauna per non aver lottato

Ridge, dopo aver parlato con Katie ed aver scoperto la verità sul matrimonio celebrato con Shauna a Las Vegas, ha fatto una videochiamata alla donna per sapere direttamente da lei se ciò che gli ha raccontato la minore delle Logan. Quest’ultima che già aveva deciso in precedenza di dirgli la verità, glielo confermerà. Lo stilista, a quel punto, ha deciso di non rinnovare i voti con lei e di tornare da Brooke.

La decisione dell’uomo, ovviamente, renderà molto felice la Logan mentre Quinn non sopporterà di aver perso nuovamente la sua personale battaglia contro la rivale. La Fuller, infatti, sarà arrabbiatissima con la sua amica Shauna, la quale ha rinunciato a lottare per l’uomo che ama e facendo addirittura in modo che lui torni dalla sua amata Brooke.

Beautiful, trama 5 novembre: l’inaspettato ritorno di Zende Forrester

Zende Forrester, dopo aver sposato Nicole con una cerimonia da favola, ha lasciato Los Angeles e si è trasferita a Parigi per iniziare la loro vita matrimoniale insieme. Tuttavia, il giovane, dopo qualche tempo, tornerà a sorpresa in città e si presenterà negli uffici della Forrester Creations dopo aver saputo che il suo amico Carter è diventato il nuovo direttore dell’azienda.

Il primo ad accorgersi di questo ritorno, sarà Carter Walton, in quale non se lo aspettava minimamente. Come accoglierà l’avvocato, il giovane appena rientrato in città? Non ci resta che guardare una nuova puntata Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 13.40.


ARGOMENTI: Beautiful