keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 5 maggio 2021: Thomas stupisce tutti

Pubblicato il 5 Maggio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 5 maggio 2021 con il piano di Thomas che prosegue a gonfie vele, usando Douglas per arrivare al suo scopo primaro.

Beautiful, trama 5 maggio 2021: Thomas stupisce tutti

Anticipazioni Beautiful oggi 5 maggio 2021 che metteranno a dura prova la decisione d Hope nei confronti di Douglas. Che cosa sta per accadere a Los Angeles?

Douglas non vuole Zoe

Un nuova puntata di Beautiful oggi 5 maggio 2021 che metterà le carte in tavola su quelle che sono le reali intenzioni del Forrester. Tutto questo a discapito della felicità di suo figlio, solo per arrivare al raggiungimento del suo obiettivo: Hope.

Zoe e Hope sono oramai dalla parte di Thomas e credono fermamente che l’uomo possa essere sincero e volere solo il bene di Douglas. Il problema di fondo è che nessuno capisce di quanto il Forrester stia manovrando la vita dei protagonisti, seppur Brooke e Liam cercano di tenersi lontano dai suoi giochetti.

Douglas ha visto il padre baciare Zoe davanti a tutti durante la festa di compleanno a lei dedicata ed è corso da mamma Hope. La Logan si è preoccupata dinanzi alla confusione del figlio e ha chiesto al Forrester di evitare determinate effusioni in pubblico. Scacco matto per Thomas che gira la frittata a suo favore, invitando Hope a diventare sua moglie così da rendere felice il piccolo Douglas.

Hope non regge questo ultimatum e si trova davanti ad una scelta molto importante per la sua vita. Nella puntata di oggi Beautiful, Thomas fa credere al figlio che Zoe diventerà sua moglie e che quindi potrebbe prendere il posto di Hope come madre. Il bambino non crede alle sue orecchie e corre dalla Logan nuovamente: il bambino guarda la madre e le chiede di non lasciarlo solo e riunire la famiglia solo per lui. Thomas ha raggiunto il suo scopo primario?

Liam mette in guardia Zoe

La puntata Beautiful oggi è pregna di eventi e mentre Douglas cerca di convincere Hope a sposare il padre, Thomas organizza una cena di famiglia per fare una comunicazione importante.

Ridge avverte Steffy di questa cena e lei capisce dove il fratello voglia arrivare. Liam ascolta tutto quanto e si reca immediatamente da Zoe cercando di farla ragionare: Thomas infatti non è innamorato di lei ma la usa solo per le sue finalità, ovvero poter stare con Hope.

Incredibile ma vero, Zoe non crede alle parole di Liam e cerca di fargli capire di come Thomas in tutto questo tempo sia cambiato e che il loro amore sia vero. Riuscirà Liam a fermare il piano di Thomas?

Questo e molto altro nella nuova puntata di Beautiful, in onda sempre su Canale 5 dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful