keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 5 luglio 2021: l’incontro di Bill e Brooke

Pubblicato il 5 Luglio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 5 luglio 2021 con un incontro tra Bill e Brooke: riusciranno a stare lontani?

Beautiful, trama 5 luglio 2021: l’incontro di Bill e Brooke

Anticipazioni Beautiful oggi 5 luglio 2021 con Bill che incontra Brooke dopo tutto il caos che è accaduto. Cosa si diranno?

Brooke non trova Ridge

Nuova puntata dopo che abbiamo dato una piccola lettura alle anticipazioni Beautiful di tutta la settimana: e non promettono nulla di buono!

Nella puntata di oggi Beautiful, Brooke sa che oramai per lei è la fine del suo matrimonio. Durante la festa, Quinn ha fatto in modo che lei venisse umiliata davanti a tutti quanti mostrando il video del bacio con Bill. La serata si è quindi conclusa bruscamente e nel migliore dei modi, con quella magia ritrovata che si è dissolta in pochissimi secondi.

Il Forrester è corso a fermare Shauna prima che prendesse l’aereo per Las Vegas, così da raccontarle tutto e farle anche sapere che forse tra loro potrebbe esserci un futuro. Brooke è sola contro tutti, perché anche Katie non ha alcuna intenzione di perdonarla questa volta.

Nonostante questo Brooke non si dà per vinta e continua a credere di poter riconquistare il marito, seppur tra le braccia di un’altra donna. Quinn mette in guardia la sua nemica dichiarandole che finalmente Ridge ha trovato una donna fedele e buona: ma cosa farà adesso la Logan?

Nella puntata Beautiful oggi, Brooke continua a chiamare Ridge che non le rispnde. Oramai il Forrester ha tutte le intenzioni di seguire Shauna a Las Vegas e lasciarsi il suo passato alle spalle.

Putroppo Brooke sottovaluta Shauna e crede che quello di Ridge sia solo un piccolo capriccio per vendicarsi del video e del bacio. In realtà il Forrester è convinto di quello che sta facendo mentre nessuno vuole più avere a che fare con la Logan, sola e disperata.

Bill incontra Brooke

Nella puntata oggi Beautiful, Brooke si sente perseguitata da tutti. Purtroppo però nessuno sa che quel bacio è stato voluto da Bill e lei si è ritrovata tra le sue braccia, respingendolo dopo pochissimi secondi.

Lo Spencer non è pentito di quello che ha fatto e bussa alla porta di Brooke, convinto che tra loro ci possa realmente essere quel ritorno di fiamma. La Logan lo respinge cercando di fargli capire il male che è stato fatto a tutti i membri della famiglia.

Bill ascolterà Brooke? Non ci resta che guardare tutta la puntata Beautiful sempre su Canale 5, dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful