keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 5 giugno 2021: Zoe e Thomas si sposano

Pubblicato il 5 Giugno 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 5 giugno 2021 con il colpo di scena che tutti attendevano durante le nozze di Zoe e Thomas.

Beautiful, trama 5 giugno 2021: Zoe e Thomas si sposano

Anticipazioni Beautiful 5 giugno 2021 con il matrimonio di Zoe e Thomas che verrà ricordato per sempre. Cosa sta per succedere a Villa Forrester?

Zoe pronta a sposare Thomas

Una nuova puntata Beautiful oggi 5 giugno 2021 all’insegna di un colpo di scena magistrale. Brooke ha fatto di tutto per convincere Zoe che Thomas non sia innamorato sul serio di lei, ma la donna non vuole credere alla Logan.

Zoe ha iniziato questa avventura per smascherare il Forrester ma poi è stata raggirata da lui e portata all’altare. Lei è veramente innamorata di Thomas e lui ha fatto di tutto per dimostrare di essere cambiato: peccato però che Brooke non sia del tutto convinta. Sino all’ultimo la donna cerca di mettere in guardia la sposa che non vuole sentire ragioni, soprattutto da lei che odia profondamente il fratello di Steffy.

Steffy e Liam hanno raggiunto un accordo, dopo che la Forrester ha raccontato la verità sul bacio, mettendosi in accordo con Hope. La Logan dopo un momento di smarrimento ha capito quale sia la vera intenzione di Thomas ed è pronta a fare lei il gioco sporco così da incastrarlo.

Nella puntata oggi Beautiful tutto è pronto per le nozze di Zoe e Thomas. Ridge è felice e vuole vedere il figlio finalmente soddisfatto mentre Douglas è in preda al panico. Ma non tutto andrà come sperato e la giornata sarà ricordata per sempre.

Hope impedisce le nozze di Thomas

Nella puntata oggi Beautiful ecco che Zoe arriva a Villa Forrester vestita da sposa e pronta a sposare Thomas, in abito bianco anche lui. Quando Zoe arriva all’altare, il piccolo Douglas si sente molto male e scappa via velocemente.

È Hope a correre per rassicurare il bambino, mentre Zoe insiste per andare avanti con la cerimonia. Thomas chiede del tempo e capisce che il piano realizzato con il piccolo sta per andare in frantumi. Nella puntata oggi Beautiful, Zoe e Thomas sono arrivati allo scambio degli anelli ma qualcosa di inaspettato accade alle loro spalle.

Hope scende le scale con il piccolo Douglas pronta a prendere parte alla cerimonia. Unico dettaglio: la Logan è vestita da sposa e sa bene che da quel momento il gioco ha inizio. Che cosa succederà?

Questo e molto altro nella puntata oggi Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful