Beautiful, trama 5 gennaio 2022: Zoe è «in trappola»

Pubblicato il 5 Gennaio 2022 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 5 gennaio 2022 con la resa di Zoe, che si trova in trappola dopo la dichiarazione di Carter e la proposta di matrimonio.

Beautiful, trama 5 gennaio 2022: Zoe è «in trappola»

Anticipazioni Beautiful oggi 5 gennaio 2022 con alcuni colpi di scena che riguarderanno Zoe, sempre più confusa, ma anche Shauna. Ecco cosa sta per accadere a casa Forrester!

Zoe si sente in trappola

Nuova puntata Beautiful oggi 5 gennaio 2022 con Zoe che sembra mettersi sempre nei guai. La giovane ragazza è palesemente innamorata di Zende, ma Carter non ha intenzione di lasciarsela sfuggire.

Per questo motivo, l’avvocato ha organizzato una cena a quattro e ha atteso il momento più giusto per fare la sua romantica proposta di matrimonio. Zoe non ha risposto ed è stata salvata dallo scatto improvviso dell’allarme antincendio.

Per pochi minuti, Zoe e Zende si trovano da soli e la ragazza attende un solo cenno per buttarsi tra le sue braccia e iniziare una nuova vita con lui. L’uomo non fa nulla, rispettando Carter e la sua proposta, tanto da pensare di poter stare insieme a Paris (anche lei innamorata del giovane).

Zoe è rassegnata, accetta la proposta di matrimonio di Carter e si convince che questa sia la scelta migliore per la sua vita. La notizia raggiunge presto tutti i componenti della famiglia: Steffy e Hope la accolgono con entusiasmo. Carter è il braccio destro di Ridge, l’avvocato di famiglia e dell’azienda nonché amico e uomo dai grandi valori.

Zoe è stata perdonata dalle sue cugine e sa bene che un passo falso potrebbe compromettere tutto. Restare con Carter e rinunciare a Zende sembra essere l’unica soluzione possibile, anche se la ragazza si sente in trappola. E Paris? Ora che ha il campo libero, si metterà insieme a Zende?

Shauna è stata invitata da Eric?

Nella puntata oggi Beautiful, il ritorno di Shauna non è stato accolto nel migliore dei modi. La Fulton è andata a vivere a casa di Eric Forrester, con la scusa di stare vicino alla sua amica Quinn.

Tutti sono convinti che il vero obiettivo di Shauna sia Erice che voglia, in qualche modo, raggirarlo e diventare lei la sua nuova moglie. Wyatt e Flo parlano in merito al ritorno della Fulton: scoprono essere stato proprio Eric ad averla invitata a stare a casa sua.

Per i due fidanzati questa questione non è da sottovalutare. Come si comporteranno con la Fulton? La reazione di Quinn sarà epica. Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 dalle ore 13.45, per una nuova entusiasmante puntata di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful