keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 5 gennaio 2021: l’inaspettato gesto di Ridge

Pubblicato il 5 Gennaio 2021 alle 08:30

Un colpo di scena dietro l’altro e la guerra tra personaggi nella nuova puntata di Beautiful 5 gennaio 2021 sembra non placarsi. Ecco cosa stiamo per vedere!

Beautiful, trama 5 gennaio 2021: l’inaspettato gesto di Ridge

Nuova puntata di Beautiful 5 gennaio 2021 dove, come sempre, non mancano i colpi di scena più inaspettati che riguardano soprattutto Thomas e Ridge.

Il piano di Thomas contro Brooke

Non c’è mai pace tra gli uffici della Forrester. Come sappiamo bene nelle puntate di Beutiful che sono andate in onda in questi giorni si è respirata un’aria molto tesa, tra tutti i protagonisti. Brooke e Hope hanno in mente un piano molto ben dettagliato per portare via definitivamente la custodia di Douglas al padre, ma quest’ultimo cercherà di fare leva sulla sua ex al fine che questo non avvenga.

Gli spoiler però puntano i riflettori sulla reazione del piccolo Douglas quando si trova faccia a faccia con suo padre Thomas. Brooke ha pronte tutte le carte per la custodia e farà in modo che nulla possa fermare la sua guerra: Thomas per il bene di Douglas è pronto a cedere, ma non è tutto come sembra.

Nella puntata di Beautiful di oggi 5 gennaio, Thomas - dopo aver origliato una convesazione privata tra suo padre e Shauna - attua il suo ennesimo piano contro Brooke. Ma questa volta non può agire da solo, per questo motivo ha bisogno della collaborazione di Zoe: la ragazza ha tantissimi motivi per vedere la vita della Logan distrutta, dopo averla allontanata per sempre dalla Forrester facendole perdere il lavoro.

Per questo motivo il giovane Forrester si reca dalla ragazza spiegando, per filo e per segno quello che ha intenzione di fare. Zoe sarà molto tentata dalla proposta: riusciranno a portare a termine il loro glorioso piano?

Il gesto di Ridge

Ridge ha ricevuto la visita inaspettata di Shauna e la loro conversazione ha dato da pensare all’uomo. In questa nuova puntata Forrester avrà modo di pensare a Brooke e a tutto quello che in questi anni ha dovuto passare, tra amori e inganni.

Il figlio Thomas lo aiuterà nella riflessione tanto da arrivare a far capire al padre, che la Logan non ha mai fatto niente per niente nonostante il loro grande amore. Ridge decide così di togliersi la fede e iniziare una nuova vita, senza più essere condizionato da Brooke.

Come stanno per cambiare gli avvenimenti? Non ci resta che guardare le puntate della tanto amata soap americana Beautiful, in onda tutti i giorni su Canale 5!


ARGOMENTI: Beautiful