keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 5 febbraio 2021: faccia a faccia Hope e Ridge

Pubblicato il 5 Febbraio 2021 alle 08:30

Trama Beautiful oggi 5 febbraio 2021 con il faccia a faccia tra Hope e Ridge: dove è finito Thomas?

Beautiful, trama 5 febbraio 2021: faccia a faccia Hope e Ridge

Anticipazioni Beautiful 5 febbraio 2021 con una verità che prima o poi dovrà venire a galla. Per questo motivo ora Ridge affronta Hope e vuole la verità.

Ridge cerca Thomas

Nuova puntata oggi Beautiful 5 febbraio 2021 con la vicenda che gira intorno alla sparizione del giovane Thomas dalla notte della cena con Hope. Sappiamo che la Logan ha in mano i documenti dell’adozione di Douglas firmati e che da quel momento Forrester sembra essersi volatilizzato nel nulla.

Ridge vuole la verità assoluta e per questo motivo cerca di ricostruire tutti i passi del ragazzo di quella sera. I dubbi dello stilista si alimentano minuto per minuto e conoscendo la mente contorta delle Logan teme sul serio che sia accaduto qualcosa di veramente grave.

Mentre Ridge cerca di capire cosa sia accaduto al figlio ha un faccia a faccia con Hope, l’unica persona ad averlo visto per ultimo. La ragazza presa dal panico inizia a farfugliare cose senza senso e lascia intendere alcuni dettagli molto preoccupanti.

Forrester non ci sta e fa pressioni sulla ragazza affinché la verità venga fuori. Lei stanca di mentire lascia intendere che Thomas non ci sia più e di farsene una ragione.

Hope dice la verità?

Una frase che potrebbe essere interpretata in tanti modi. Ma facciamo un passo indietro: Ridge non si capacita del fatto che il ragazzo sia sparito ma che, soprattutto, abbia firmato i documenti per l’adozione congiunta senza battere ciglio.

Brooke irrompe nel discorso cercando di difendere e aiutare la figlia che oramai non sa più cosa dire. La Logan cerca di spiegare a Ridge che non deve interpretare le parole della figlia in maniera netta, bensì capire che il vecchio Thomas non esiste più e che il nuovo ha accettato l’adozione congiunta mettendosi l’anima in pace e volendo il piccolo Douglas al sicuro.

Durante la puntata di oggi 5 febbraio 2021 Ridge fa capire di non riuscire più a parlare con Hope. Lui si ricorda insieme a Brooke quando era piccola e lo chiamava papà, quando gli raccontava tutto e condivideva con lui tutto quanto: la invita pertanto a raccontargli cosa sia accaduto veramente quella notte.

Hope non si lascia abbindolare dalle parole di Ridge e fa un passo indietro, sapendo bene che sia comunque un Forrester in grado di ottenere sempre quello che vuole. Lascia quindi intendere che Thomas quella notte ha firmato i documenti di comune accordo con Hope ma che in cambio avrebbe voluto un momento di intimità.

Ridge crederà alle parole di Hope? Scoprirà mai la verità su Thomas?

Non ci resta che guardare la nuova puntata di Beautiful 5 febbraio 2021 in onda su Canale 5 dalle ore 13.40.


ARGOMENTI: Beautiful