keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 5 aprile 2021: Wyatt ama ancora Flo?

Pubblicato il 5 Aprile 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 5 aprile 2021 con il dubbio di Wyatt e la disperazione di Sally.

Beautiful, trama 5 aprile 2021: Wyatt ama ancora Flo?

Anticipazioni Beautiful 5 aprile 2021 con focus sulle vicende particolari di Wyatt e Sally che si ritrovano ognuno con i propri dubbi. Che cosa sta per accadere tra i due?

Sally licenziata dai Forrester?

Una nuova puntata Beautiful oggi 5 aprile 2021 con un grande colpo di scena che riguarda la coppia Sally e Wyatt.

Steffy alle prese con il suo senso di colpa per aver baciato Liam, davanti a Hope come da suggerimento del fratello - non può dimenticare di avere una sfida professionale in corso. Hope e Steffy infatti si stanno scontrando sino all’ultimo per ottenere il finanziamento per la collezione.

Una gara messa in piedi da Thomas solo per avere il privilegio di poter lavorare insieme a Hope, mentre il suo piano di distruzione della coppia continua. Nelle scorse puntate abbiamo potuto assistere alla rottura tra Liam e Hope, dopo la scoperta del tradimento pilotato e l’invito di Brooke a pensarci bene.

Ma in ufficio Steffy deve far finta di nulla e continuare il suo lavoro di sempre per il bene della collezione. Sally è stata assunta da Steffy per disegnare i bozzetti dei vestiti e nella puntata di Beautiful oggi 5 aprile 2021 è il momento di presentarli. Purtroppo però Ridge e Steffy saranno molto contrariati e non riusciranno a cogliere la bellezza all’interno di questi disegni, per loro astratti e senza senso.

Sally si sente estremamente confusa e le parole dei Forrester colpiscono nel vivo. La donna ha paura di essere licenziata: e dopo cosa accadrà? Steffy può permettersi di restare senza un valido stilista?

Wyatt ama ancora Flo?

Se le nuove puntate della settimana di Beautiful regaleranno non poche soprese, oggi invece bisogna fare i conti con i sentimenti di Wyatt. Mamma Quiin non ha alcun dubbio e sa bene che nel cuore del figlio ci sia sempre stato posto solo per Flo.

La donna cerca di far capire a suo figlio che il fatto di non voler sposare Sally è già un segno. Lo fa ragionare e lui deve capire di chi sia davvero innamorato anche se ha già la risposta.

Davanti allo sguardo della madre Wyatt si arrende e comincia a pensare a cosa vuole veramente dalla vita. Sally è stata solo un rimpiazzo? Lui ama Flo e basta?

Non ci resta che guardare con attenzione la puntata Beautiful oggi 5 aprile 2021 sempre su Canale 5 dalle ore 13.40!


ARGOMENTI: Beautiful