keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 5 agosto: Brooke riconquista Ridge?

Pubblicato il 5 Agosto 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 5 agosto 2021 con la voglia di Brooke di riconquistare Ridge ora che è tornato a Los Angeles.

Beautiful, trama 5 agosto: Brooke riconquista Ridge?

Anticipazioni Beautiful oggi 5 agosto 2021 con Ridge che si trova davanti ad un dilemma: ritornare con Brooke o aspettare Shauna?

Brooke vuole riconquistare Ridge

Nuova puntata Beautiful oggi 5 agosto 2021 con la mossa di Brooke per stare vicino a Ridge e riconquistarlo. Ma qualcosa glielo potrebbe impedire! Siamo rimasti con Sally in ospedale che chiede a tutti di perdonarla per i suoi gesti e le sue minacce. Wyatt decide di non denunciarla alla Polizia ma vuole che tutti sappiano quello che è realmente accaduto e fin dove si sia spinta.

La prima persona a conoscere la verità dalla bocca di Flo e Wyatt è proprio Katie Logan, che ha aiutato Sally sin dal primo momento. L’ira della Logan è incontenibile e decide di non vedere mai più la Spectra dopo quello che ha combinato e che si è inventata.

Nel frattempo Ridge è in pena per la figlia Steffy dopo il terribile incidente che l’ha vista come vittima. Purtroppo dopo un periodo in coma, la donna si ritrova con numerose fratture che le portano dolore: Ridge vorrebbe poter far qualcosa e si sente impotente.

Shauna, che ha saputo dell’aggressione e rapimento della figlia, sta per tornare a Los Angeles per supportarla. Brooke ha pochissimo tempo per riconquistare il marito ed è proprio «grazie» all’incidente di Steffy che si mostra amorevole e sempre vicina al Forrester per supportarlo. Ma quando Shauna tornerà, Ridge dovrà fare una scelta o i suoi sentimenti per Shauna sono già svaniti?

Brooke crede di avere campo libero

Nella puntata oggi Beautiful, ecco che Brooke approfitta dell’assenza di Shauna per ritrovare l’intesa con Ridge. La Logan è convinta di avere tutte le carte in regola per riconquistare il marito, soprattutto in un momento così difficile.

Ridge e Shauna hanno condiviso una notte di passione a Las Vegas, dopo che il designer ha visto il video della moglie che baciava Bill. Ma le anticipazioni portano ad una consapevolezza: ci saranno infatti dei fatti scottanti che metteranno Brooke in guardia capendo che forse ha perso il marito per sempre.

Ma per ora è ancora ignara di tutto e prova a far di tutto per riconquistarlo. Tutto questo e molto altro nella puntata Beautiful oggi, in onda su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful