keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 4 settembre: Ridge vuole spiegazioni

Pubblicato il 4 Settembre 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 4 settembre 2021 con le domande di Ridge che pressano Shauna in merito al matrimonio.

Beautiful, trama 4 settembre: Ridge vuole spiegazioni

Anticipazioni Beautiful oggi 4 settembre 2021 con una svolta nel matrimonio tra Ridge e Shauna. Chi la spunterà?

Ridge vuole delucidazioni sul matrimonio

Nuova puntata Beautiful oggi 4 settembre 2021 con le sorprese che non finiscono mai! Abbiamo dato una lettura a quelli che sono gli spoiler americani Beautiful e, tra poche puntate, ne succederanno delle belle: ma vediamo intanto quello a cui assisteremo oggi.

Bill continua a corteggiare Brooke, convinto precedentemente da Quinn, al fine che non ci sia un ritorno di fiamma con Ridge. Il matrimonio tra la Logan e il Forrester è ufficialmente archiviato, ma nessuno ancora conosce la verità e quello che è accaduto veramente a Las Vegas. In realtà, il messaggio inviato a Carter non è stato scritto da Ridge ma da Shauna prima di portare l’uomo sull’altare.

Un complotto in piena regola da parte di due amiche che vogliono solo distruggere la vita di Brooke. Ma non è tutto, perché Ridge e Brooke sono riusciti a trovare un modo per ritrovarsi sino a quando non è spuntato Bill.

Quella dichiarazione d’amore ha colpito il Forrester che ha ascoltato tutto da dietro una porta, convinto che Brooke stia facendo il doppio gioco. Ridge decide quindi di dare una seconda possibilità alla moglie Shauna e la raggiunge a Villa Forrester.

I due, come sempre, ridono e si divertono ritrovando una certa passionalità come quando erano a Las Vegas. Tra un bacio e un bagno in piscina, per Ridge è arrivato il momento di scoprire cosa sia accaduto durante quella strana notte. Il Forrester chiede a Shauna di raccontargli tutti i dettagli sul matrimonio, perché non ricorda nulla e non sa come siano andate le cose. Come reagirà la Fulton?

Brooke e Quinn si scontrano

Nella puntata oggi Beautiful, ci sono corteggiamenti che sembrano andare a buon fine. Carter prova dei sentimenti per Zoe, ancora scossa dalla situazione con Thomas. Ma riesce ad entrare piano piano nel suo cuore sino a quando i due si baciano e scocca quella scintilla che tanto piace a noi telespettatori!

Ma ci sono due persone che fanno scintille in altro modo, infatti Brooke e Quinn si ritrovano nella stessa stanza completamente sole: è il momento di chiarire duramente questa situazione sinistra!

Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 dalle ore 13.45 per una nuova emozionante puntata di Beautiful. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: Sheila si finge malata?


ARGOMENTI: Beautiful