keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 4 novembre: un travolgente ritorno di fiamma

Pubblicato il 4 Novembre 2021 alle 07:30

Ridge, dopo aver scoperto che Shauna gli ha raccontato un mucchio di bugie sul loro matrimonio a Las Vegas, deciderà di tornare da Brooke.

Beautiful, trama 4 novembre: un travolgente ritorno di fiamma

Il pubblico di Canale 5 assisterà ad un clamoroso colpo di scena a Beautiful, come racconta la trama di oggi, giovedì 4 novembre. Protagonisti di una svolta eclatante saranno, ancora una volta, Ridge e Brooke. La coppia, di recente, si è separata quando lo stilista ha visto il filmato del bacio tra la moglie e Bill a Villa Forrester per opera di Quinn, decisa ad allontanare i due coniugi per lasciare campo libero all’amica Shauna.

Ridge, sconvolto, oltre a dare un pugno al suo eterno rivale, ha poi lasciato Brooke e si è gettato tra le braccia di Shauna partendo con lei per Las Vegas. Qui, durante una notte brava dove il figlio di Eric ha alzato troppo il gomito, la donna lo ha spinto a sposarla e a chiedere a Carter di ufficializzare i documenti del divorzio dalla Logan. Di ritorno dalla loro trasferta, però, Ridge ha capito di voler tornare con Brooke avendo rimosso le sue nozze con la Fulton e quando ha saputo di averla sposata lo ha comunicato alla sua ex moglie che è rimasta profondamente delusa.

Tuttavia, dopo una serie di macchinazioni sempre ordite da Quinn, alla fine Ridge ha accettato di rinnovare i voti nuziali con Shauna, nonostante i dubbi espressi dalla donna con l’amica Fuller che, invece, l’ha sollecitata a continuare ad ingannare il compagno per riuscire a sposarlo. Durante la loro conversazione, le due donne non si sono accorte di essere ascoltate da Katie che ha riferito subito a Ridge del piano diabolico di Quinn e Shauna.

Beautiful, trama 4 novembre: Ridge tornerà da Brooke

Quinn Fuller, dunque, sarà sicura di aver finalmente scalzato Brooke Logan dalla famiglia Forrester, ignara che Katie abbia smascherato l’inganno che ha ordito con Shauna ai danni di Ridge. La trama di Beautiful di oggi, giovedì 4 novembre, rivela che la Logan sarà a casa da sola, convinta che ormai lo stilista abbia sposato la Fulton. Tuttavia, ad attenderla ci sarà una bellissima sorpresa dal momento che troverà un romantico percorso di petali e lo seguirà arrivando fino a Ridge.

Il figlio di Eric attenderà la donna che ama con in mano una rosa come fece molti anni prima, di ritorno da Parigi. Come reagirà Brooke? I due torneranno finalmente insieme? Per appurarlo, l’appuntamento è su Canale 5 alle ore 13,40.


ARGOMENTI: Beautiful