keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 4 marzo 2021: il nuovo progetto di Thomas

Pubblicato il 4 Marzo 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 4 marzo 2021 con nuovi importanti colpi di scena che riguarderanno tutti i giovani stilisti. Chi avrà la meglio?

Beautiful, trama 4 marzo 2021: il nuovo progetto di Thomas

Nuova puntata Beautiful 4 marzo 2021 con Thomas che avrà in mente un nuovo progetto per Hope.

Liam furioso con Thomas

Puntata Beautiful 4 marzo 2021 con nuove importanti decisioni e dei piccoli colpi di scena inaspettati. Dove eravamo rimasti? Come sappiamo Thomas sta facendo di tutto per portare Hope dalla sua parte, tanto da investire anche sul piano professionale. Tutto questo ha compromesso il matrimonio tra il padre e Brooke.
Mentre Ridge è convinto che il figlio stia cambiando, Brooke sa bene che Thomas presenta dei problemi e dovrebbe essere visto da uno specialista.

Ma non è tutto, da una parte Steffy che non crede alle parole del fratello e resta sconcertata dinanzi al fatto che lui voglia fare una gara, pur di vincere la vicinanza con Hope. Dall’altra parte Liam che è furioso perché la moglie vorrebbe lavorare al progetto del Forrester, senza pensare a tutto quello che le ha fatto passare.

Spencer ha affrontato Forresterdicendogli chiaro e tondo che non si sarebbe dovuto mai più avvicinare alla moglie. Per lo stilista le parole di Liam – che non sopporta – non sono mai state così inutili e decide di continuare per la sua strada.
Nella puntata di Beautiful oggi 4 marzo 2021 noteremo che le parole di Liam non sono servite a nulla, ma sarà Hope a fare un passo indietro declinando l’invito di Thomas.

Il nuovo progetto di Thomas

Lo stilista però ha in mente ben altro, infatti sta cercando un modo perché Hope cada nuovamente tra le sue braccia e possa creare, insieme al piccolo Douglas una famiglia felice.

Per questo motivo inventa un altro progetto lavorativo, così che Hope non possa dire di no. Ma ancora una volta la donna decide di non dargli retta e pensare solo a suo marito e ai suoi figli, senza compromettere nulla. Liam però non è ancora convinto che tutto questo potrà bastare per portare la pace e sa bene che Thomas ha delle idee molto precise.

Intanto, nella puntata di Beautiful oggi 4 marzo 2021 anche Shauna tenta il tutto e per tutto per stare insieme a Ridge, ma non sa che le cose in seguito andranno diversamente da quanto immaginato.

Non ci resta che guardare con attenzione la puntata di Beautiful oggi 4 marzo 2021 dalle ore 13,40 sempre e solo su Canale 5!


ARGOMENTI: Beautiful