keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 4 maggio 2021: Zoe e Hope si «alleano» con Thomas

Pubblicato il 4 Maggio 2021 alle 07:30

Anticipazioni Beautiful 4 maggio 2021 con un colpo di scena che riguarderà Zoe e Hope convinte che sia Thomas quello «buono».

Beautiful, trama 4 maggio 2021: Zoe e Hope si «alleano» con Thomas

La trama Beautiful 4 maggio 2021 non lascia molto all’immaginazione tanto che Thomas riuscirà a far capitolare Zoe e Hope! Ma come ha fatto?

Zoe è convinta di essere amata da Thomas

Le anticipazioni Beautiful oggi 4 maggio 2021 raccontano che Thomas Forrester l’avrà vinta anche questa volta, nonostante Brooke e Liam siano contro di lui..

Come sappiamo il Forrester sta mettendo in piedi un piano abbastanza pericoloso perché mette in mezzo il povero Douglas. Il punto debole di Hope è proprio il bambino e dopo aver visto la sua storia d’amore finita per un bacio tra Liam e Steffy, lei non vuole perdere anche Douglas.

Ma il piano di Thomas è molto più articolato di quanto si creda e la stessa Zoe - dapprima d’accordo con Liam per far emergere la sua vera natura - è convinta di essere la vera fidanzata del Forrester. Le frasi d’amore, le feste a lei dedicate e l’idea di portarla sull’altare hanno portato la Buckingham a credere in questo amore. Zoe nella puntata Beautiful oggi 4 maggio 2021 abbassa la guardia tanto che Liam e Carter intervengono per aprirle gli occhi: ma la ragazza è oramai convinta che quel ragazzo dica la verità e che siano destinati a stare insieme.

Eppure Thomas sta manipolando tutti, da sua sorella sino a Hope anche se Brooke e Liam continuano a non credere nella sua buona fede ritrovata. Come è possibile che Zoe creda che sia tutto vero?

Hope crede a Thomas e non a Liam

Nella puntata Beautiful oggi 4 maggio, Thomas ha capito che la relazione con Zoe non sta portando all’effetto sperato: infatti Hope non è gelosa di questa unione ma è molto più serena. Per portare acqua al suo mulino, Thomas decide quindi di usare il figlio Douglas e terrorizzarlo facendogli credere che mamma Hope verrà sostituita presto da Zoe.

Da quando il padre ha baciato Zoe davanti a lui, in Douglas si è creata confusione e Hope non tollera vedere il suo bambino soffrire in alcun modo. Per questo motivo Thomas ha lanciato un ultimatum alla Logan: stare con lui per il bene di Douglas o farlo soffrire mentre lui sposa Zoe?

Liam chiede aiuto a Brooke per salvare Hope da questa situazione, mentre Carter dovrebbe riuscire a far rinsavire Zoe. Ma nessuna delle due è disposta a credere a Liam e pensano che sia una sua manovra per allontanarle da Thomas: Forrester ha vinto e le ha tutte dalla sua parte. Quale sarà la prossima mossa?

Non ci resta che rimanere sintonizzati su Canale 5 per una nuova puntata Beautiful dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful