keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 4 luglio 2021: Katie non perdona il tradimento

Pubblicato il 4 Luglio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 4 luglio 2021 con Katie che non ha intenzione di perdonare nessuno per il tradimento subito.

Beautiful, trama 4 luglio 2021: Katie non perdona il tradimento

Anticipazioni Beautiful oggi 4 luglio 2021 con un colpo di scena che riguarda Katie che si confronterà con Steffy sull’amore bugiardo.

Katie non perdona il tradimento subito

Nuova puntata Beautiful oggi 4 luglio 2021 con il trattamento che Katie ha ricevuto dal marito e ora non vuole più perdonare nessuno. Una puntata intensa che si svolgerà e ruoterà intorno a Katie, ritrovatasi ad essere presa in giro dalla sorella e dal marito.

Durante la festa per il ricongiungiemento di Brooke e Ridge, Quinn ha fatto in modo che tutti potessero vedere il video del tradimento: quel bacio tra Bill e Brooke dato prima del matrimonio di Thomas. Un piccolo momento di debolezza e passione che ha colpito nel segno, tanto che Ridge ha preso a pugni Bill per poi correre da Shauna prima che partisse.

Katie è rimasta di sasso vedendo la sorella nuovamente abbracciata a suo marito e ha rivissuto un momento triste del passato. La Logan ha così deciso di prendersi del tempo e di non volere più nulla a che fare con il marito e la sorella, ma di occuparsi solo di suo figlio.

Una condizione che Brooke non accetta e cerca di spiegare alla sorella, mentre Bill continua a cercare il suo perdono. Katie, nella puntata oggi Beautiful, si confronta su Steffy in merito all’amore bugiardo e tutto quello che ha dovuto sempre subire da sua sorella e suo marito. Questa volta non ha intenzione di fare un passo indietro e cercherà di andare avanti senza di loro.

Sally ha paura che tutti scoprano la verità

Nella puntata oggi Beautiful, Wyatt ha deciso di aiutare Sally anche se le ha dovuto dire la verità. L’uomo infatti non è intenzionato a stare con lei per amore ma solo per amicizia e affetto, considerato tutto quello che sta passando.

La Spectra teme che la Escobar possa dire a tutti la verità e sembra che Flo stia scavando a fondo per capire cosa nascondano le due donne. Sally deve trovare un modo al fine che tutti restino ignari di quello che sta accadendo e che continuino a crederla in fin di vita. Ci riuscirà o dovrà fare i conti con i suoi fantasmi?

Non ci resta che guardare la nuova puntata Beautiful oggi su Canale 5 ma dalle ore 14.00!


ARGOMENTI: Beautiful