keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 4 giugno 2021: Brooke mette in guardia Zoe

Pubblicato il 4 Giugno 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 4 giugno 2021 dove tutti cercano di fermare le nozze tra Zoe e Thomas ma senza alcun successo.

Beautiful, trama 4 giugno 2021: Brooke mette in guardia Zoe

Anticipazioni Beautiful 4 giugno 2021 con Brooke che cerca di mettere Zoe in guardia prima del matrimonio, mentre Hope ha già un piano da mettere in pratica.

Brooke mette in guardia Zoe

La nuova puntata Beautiful ci porta alle nozze imminenti tra Thomas e Zoe, organizzate nel giro di pochissimi giorni e messe in piedi a Villa Forrester. Vinny ha provato a far ragionare Thomas, chiedendo di fare un passo indietro soprattutto per il bene del bambino. Ma questa volta Forrester non ha intenzione di ascoltare l’amico e va dritto verso la sua strada.

Ma il Forrester non sa che Steffy ha rivelato la verità sul bacio e che Liam e Hope siano al corrente di quanto accaduto. La Logan sa bene cosa fare e, anche se preoccupata per Douglas, il suo unico intento è salvarlo dalle grinfie del padre e farlo crescere con lei e Liam.

Brooke, dopo il bacio rubato dal Bill, è in confusione ma decisa più che mai a fermare queste nozze che rappresentano una farsa. Per questo motivo Brooke cerca di far capire a tutti che Douglas sta ricevendo pressioni dal padre per fermare le nozze e che il matrimonio con Zoe non è altro che un modo per riavere Hope al suo fianco: ma nessuno le crede.

Brooke prova a parlare direttamente con Zoe cercando di farla ragionare: era proprio lei che aveva accettato di fingere con Thomas per portare a galla la verità. Ma Forrester, abile manipolatore, ha fatto in modo che Zoe si fidasse di lui tanto da arrivare al matrimonio.

Zoe non accetta il consiglio di Brooke ed è convinta che stia parlando solo per il suo odio nei confronti del Forrester. Brooke si arrenderà?

Bill non si fida di Thomas

Nella puntata oggi Beautiful, non è solo Brooke a credere che Thomas sia pericoloso. Bill e Wyatt infatti sono concorde sul fatto che il Forrester vada fermato prima che combini qualcosa di grave a qualcuno del gruppo. Ma nessuno sa che durante le nozze capiterà qualcosa di clamoroso, messo in atto proprio dalla donna che Thomas intende avere al suo fianco per tutta la vita.

Zoe è pronta ad andare all’altare e Hope a mettere le cose in chiaro: cosa succederà a Villa Forrester? Questo e molto altro nella puntata Beautiful oggi in onda su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful