Beautiful, trama 4 dicembre: Thomas sempre più confuso

Pubblicato il 4 Dicembre 2021 alle 07:30

Il giovane sarà sempre più confuso dal manichino con le sembianze di Hope e si chiederà come possa essere reale.

Beautiful, trama 4 dicembre: Thomas sempre più confuso

Anticipazioni Beautiful oggi 4 dicembre con Thomas Forrester che sarà sempre più confuso dal manichino con le sembianze di Hope ed arriverà a chiedersi come sia possibile che gli parli.

Nel frattempo, Zoe e Carter trascorreranno la notte insieme e lui le chiederà ancora di vivere insieme. Infine, Wyatt e Flo parleranno del futuro di Quinn ora che la verità sui suoi intrighi è venuta a galla.

Thomas sempre più confusa dal manichino con le sembianze di Hope

Carter vorrà rendere più seria la relazione con Zoe e per tale motivo, la inviterà a casa sua e passeranno la serata insieme. A quel punto, l’avvocato prenderà la palla al balzo e le chiederà nuovamente di andare a vivere con lui, ma riceverà ancora una volta una risposta negativa.

Nel frattempo, Thomas che ha le allucinazioni a causa del manichino con le sembianze di Hope che ha rubato dagli uffici della Forrester Creations, sarà talmente confuso che arriverà al punto da chiedersi come ciò possa essere reale.

Il ragazzo, infatti, non capirà come possa essere vero che il fantoccio gli parli e gli dica che Hope in realtà lo desidera e sembrerà essere sull’orlo della pazzia.

Wyatt e Flo si interrogano sul futuro di Quinn ora che la verità è venuta fuori

Wyatt e Flo, nella puntata Beautiful oggi, si confronteranno su quanto accaduto nelle ultime settimane riguardo la questione del matrimonio tra Shauna e Ridge. I due giovani, si chiederanno quale possa essere il futuro di Quinn ora che la verità sugli intrighi messi in atto da lei per separare Ridge e Brooke per sempre sono venuti a galla.

I due, infatti, cercheranno di capire come sia possibile che Eric possa perdonarla per ciò che ha fatto ai danni del proprio figlio. Insomma, il loro dubbio è legato a cosa potrà fare nella vita nel caso in cui il suo matrimonio dovesse naufragare per via delle sue macchinazioni. Wyatt e Flo avranno ragione oppure no? Non perdetevi anche oggi l’episodio della soap americana in onda alle 13:40 circa su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful