keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 4 aprile 2021: il rimorso di Steffy

Pubblicato il 4 Aprile 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 4 aprile 2021 con un dietrofront di Steffy che si sente in colpa per quanto accaduto con Liam.

Beautiful, trama 4 aprile 2021: il rimorso di Steffy

Tempo di sensi di colpa nella nuova puntata Beautiful oggi 4 aprile 2021 che porteranno Steffy ad una decisione molto sofferta. Cosa farà la Forrester?

ll senso di colpa di Steffy

Nuova puntata Beautiful 4 aprile 2021 con un nuovo colpo di scena da parte di Steffy che si sentirà colpevole con Liam. Ma andiamo per gradi, dove siamo rimasti? Nelle puntate Beautiful andate in onda Hope ha lasciato Liam dopo che davanti ai suoi occhi il suo uomo ha baciato Steffy.

Facendo un piccolo passo indietro nel tempo, lo Spencer ha chiesto Hope in moglie con tanto di anello di diamanti. Purtroppo però il suo lato romantico è venuto meno nel momento in cui ha messo in mezzo anche un ultimatum agghiacciante: far uscire dalla sua vita Thomas e Douglas.

Un qualcosa che scuote la testa della Logan e si rende conto di come l’uomo voglia toglierla dall’affetto dei suoi cari, in un attimo. Lei non ha alcuna intenzione di stare lontana da Douglas dopo tutto quello che ha dovuto affrontare per ottenerne l’adozione congiunta.

Ma Liam non concorda e scappa via, passando la notte da Steffy. Mamma Brooke interviene e cerca di far ragionare la figlia, invitandola ad andare da Spencer per chiarire la situazione. Thomas - sempre pronto - è rimasto dietro la porta ad ascoltare tutto e ha attuato un secondo piano «perfetto».

Telefona così a Steffy dicendole di baciare Liam nel momento in cui arriverà Hope, così da mettere fine al loro rapporto. Tutto accade secondo i piani di Forrester e la Logan va su tutte le furie lasciando il suo fidanzato.

Nella puntata Beautiful oggi 4 aprile, Brooke viene a conoscenza di tutto quello che è accaduto e teme che ci sia proprio lo zampino di Thomas in tutto questo. Ma nello stesso tempo cerca di convincere la figlia a dare una seconda possibilità a Liam: Hope è irremovibile e non ha alcuna intenzione di fare un passo indietro.

Steffy deve invece fare i conti con il suo senso di colpa, sapendo bene di essere complice del fratello in tutto questo caos. Ma Thomas le impedisce di dire la verità allo Spencer, considerando un bel futuro con lui invece che senza di lui!

Ridge ritrova Shauna

Ridge è sempre più amareggiato e la parte che conosce di tutta la faccenda lo mette al tappeto. Shauna, nella puntata Beautiful oggi 4 aprile 2021, si presenta carica per dargli manforte e lui si trova sempre più vicino a lei.

Come andrà a finire? Non ci resta che restare sintonizzati su Canale 5 dalle 13.40 per una nuova puntata Beautiful! Leggi anche: Beautiful, trame dal 4 al 10 aprile 2021: Brooke alza le mani su Shauna


ARGOMENTI: Beautiful