keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 4 agosto: l’ira di Katie contro Sally

Pubblicato il 4 Agosto 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 4 agosto 2021 con l’ira di Katie che emerge dopo che la verità su Sally è saltata fuori!

Beautiful, trama 4 agosto: l’ira di Katie contro Sally

Anticipazioni Beautiful oggi 4 agosto 2021 con la verità di Sally raccontata a tutte le persone che ha truffato in questo periodo.

Wyatt racconta a tutti la verità su Sally

Nuova puntata Beautiful oggi 4 agosto 2021 con un colpo di scena esilarante, dopo il ritorno della povera Steffy a casa. Flo è stata liberata da Wyatt dopo che Sally l’ha colpita violentemente alla testa e legata ad un termosifone.

Durante il duro confronto a tre, Sally non regge le dure parole di Wyatt e di Flo tanto da svenire sul pavimento. Insieme a Penny Escobar, la coppia porta Sally in ospedale dove viene confermato il fatto che sia molto stressata e che abbia un inizio di depressione: di certo non è in pericolo di vita e non ha una malattia degenerativa come da lei inventato.

Sally Spectra si sveglia e si ritrova in ospedale con accanto Wyatt, Flo e Penny. Lei chiede scusa per tutto quello che ha combinato dalle minacce sino al sequestro, ma lo Spencer non è intenzionato a far finta di nulla. Penny cerca di far ragionare Flo e Wyatt chiedendo di non chiamare la Polizia per una denuncia.

Lo Spencer ci pensa e decide di non sporgere denuncia viste le condizioni della donna e del lieto epilogo. Purtroppo però non ha alcuna intenzione di sorvolare in merito alla questione e decide che tutte le persone da lei prese in giro dovranno conoscere la verità - seppur scomoda e triste. La prima di tutte sarà Katie e Sally prevede già che sarà un incubo!

L’ira di Katie Logan

Nella puntata oggi Beautiful, Flo e Wyatt vanno a trovare Katie Logan a casa sua. La donna è stupita nel vederli insieme e si chiede il motivo per la quale abbiano abbandonato Sally in un momento così difficile.

Lo Spencer e la Fulton raccontano tutta la verità a Katie per filo e per segno. Lei che le è rimasta vicina sin dal primo momento si sente presa in giro, messa in un angolo e quasi si vergogna per aver creduto ad una cosa del genere.

Per Katie non ci sono dubbi, la questione è così grave che mai più vorrà avere a che fare con quella donna!

Tutto questo e molto altro nella puntata oggi Beautiful, sempre in onda su Canale 5 dalle ore 13.45. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: la svolta di Thomas


ARGOMENTI: Beautiful