keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 31 marzo 2021: Hope tradita da Liam

Pubblicato il 31 Marzo 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 31 marzo 2021 con un colpo di scena dopo l’altro che riguarderà la fine della storia tra Liam e Hope. Ma la colpa è veramente di Steffy?

Beautiful, trama 31 marzo 2021: Hope tradita da Liam

Anticipazioni Beautiful oggi 31 marzo 2021 con una ricca carrellata di litigi e baci che distruggeranno una coppia. E non manca lo zampino di Thomas!

Hope corre da Liam

Beautiful oggi 31 marzo 2021 ci lascerà sicuramente senza parole, con qualcosa di inaspettato che alimenterà le puntate successive della soap americana. Vi ricordate dove eravamo rimasti? Liam fugge da Hope dopo che la sua proposta di matrimonio è stata gettata nel cestino, insieme all’anello.

Tutto questo è accaduto nel momento in cui lo Spencer ha deciso di chiedere alla Logan di sposarlo mettendola davanti ad un ultimatum. Il tono imperativo dell’uomo non è piaciuto per nulla a Hope che si è sentita come tradita.

Liam ha chiesto a Hope di non vedere più Thomas e tanto meno Douglas una volta che sarebbero diventati marito e moglie. Una condizione che la Logan non può accettare considerando tutto quello che ha dovuto fare per ottenere la custodia del piccolo. Per questo la figlia di Brooke fa un passo indietro e decide di dire di no alla proposta, che aveva tutto meno che toni romantici.

Lo Spencer indignato fugge via e si rintana da Steffy per passare la notte da lei, in una casa che sente ancora sua. Hope raggiunge la madre e le racconta tutto: Brooke ascolta e la convince a correre da Liam, spiegandogli che lei vuole passare la sua vita con lui ad ogni costo.

Nella puntata di Beautiful oggi la ragazza si convince che sia la cosa più giusta da fare e corre a casa di Steffy, per recuperare il suo amore con Liam. Thomas nel frattempo era nascosto dietro una porta e ha sentito tutto quanto.

Liam bacia Steffy

La puntata Beautiful oggi 31 marzo 2021 non può non avere colpi di scena con lo zampino di Thomas! Infatti lo stilista chiama la sorella e la avverte che Hope sta arrivando da loro. Le consiglia di baciare Liam con passione ma di fare in modo che la Logan veda tutto, così che finalmente la coppia si divida.

Nel frattempo Hope corre il più veloce possibile per andare da Liam e una volta arrivata a casa di Steffy, scorge due figure. Liam e Steffy stanno parlando e poi ad un tratto si baciano: mentre Thomas si gode lo spettacolo, per Hope il mondo è appena crollato sotto i suoi piedi.

Tutti sintonizzati su Canale 5 per un nuova puntata Beautiful sempre dalle ore 13.40!


ARGOMENTI: Beautiful