keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 31 maggio 2021: Brooke e Bill si baciano

Pubblicato il 31 Maggio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 31 maggio 2021 con un bacio appassionato tra Brooke e Bill. Che sia l’inizio di una nuova storia d’amore?

Beautiful, trama 31 maggio 2021: Brooke e Bill si baciano

Anticipazioni oggi Beautiful 31 maggio 2021 con i preparativi per le nozze e un bacio appassionato tra Brooke e Bill. Che cosa sta per accadere a Los Angeles?

Thomas sta per sposare Zoe

Nuove puntate Beautiful per una settimana ricca di colpi di scena incredibili. Si parte immediatamente con l’imminente matrimonio di Thomas e Zoe, che sta per essere celebrato a Villa Forrester. Il giovane stilista sta facendo di tutto per convincere il figlio - sempre più deluso dal padre - di convincere Hope a sposarlo e in caso contrario lui si vedrà costretto a continuare il suo percorso con Zoe.

A Villa Forrester l’unico contento di questo matrimonio sembra essere Ridge, che vede nel figlio la felicità e amore vero per Zoe. Purtroppo non tutti la pensano come lui e Brooke continua ad evidenziare il fatto che sia tutta una mossa per avvicinarsi a Hope.

Ridge si confida con Shauna e la donna da ragione allo stilista, convinta anche lei che Thomas necessiti di una seconda possibilità. Il rapporto tra Ridge e Brooke è oramai compromesso per colpa di Thomas e mai come adesso sono lontani, scostanti e con idee complemente diverse. Nella puntata di oggi Beautiful i preparativi per le nozze vanno avanti, mentre Liam - insieme a Steffy - cerca di convincere Hope di quali siano le vere intenzione del padre del piccolo Douglas.

Zoe è dubbiosa ma va avanti e non intende voltarsi indietro, mentre il Forrester è convinto di avere tutto e tutti sotto controllo. Ma sarà veramente così?

Bill e Brooke si baciano

I colpi di scena nella puntata Beautiful oggi non sono di certo terminati e questa volta lasceranno i fan della soap senza parole. Bill e Brooke arrivano nella stanza dove Thomas sta parlando con il piccolo Douglas, convincendo a fare qualcosa così che Hope si decida a sposarlo.

Bill gioca con il nipotino e poi si sfoga con Brooke, concordando sul fatto che questo ragazzo ha sicuramente qualcosa di sinistro nel suo comportamento. Finalmente Brooke si sente compresa da un uomo forte come lo Spencer che vede il marcio nelle situazioni senza puntarle il dito contro, come il marito.

Bill la rassicura confermando che per lei ci sarà sempre, nonostante come siano andate le cose tra loro in passato. Uno sguardo di troppo e la passione tra Brooke e Bill si accende con un bacio: ma qualcuno sta spiando tutto da dietro una porta.

Chi sarà? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 dalle ore 13.45 per una nuova puntata Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful