keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 31 luglio: le difficili condizioni di Steffy

Pubblicato il 31 Luglio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 31 luglio 2021 con le difficili condizioni di Steffy in ospedale.

Beautiful, trama 31 luglio: le difficili condizioni di Steffy

Anticipazioni Beautiful oggi 31 luglio 2021 con le condizioni di Steffy dopo il terribile incidente. Sarà mai fuori pericolo?

Il terribile incidente di Steffy

Nuova puntata oggi Beautiful 31 luglio 2021 con la chiusura del mese in maniera particolare. Siamo rimasti con Wyatt che ha scoperto tutto quello che ha fatto Sally, fingendo di essere in fin di vita per poter stare insieme a lui. Durante il loro acceso confronto, Sally si sente male e sviene davanti a Wyatt: sarà vero o una nuova invenzione?

Nel frattempo Bill ha investito Steffy mentre si trovava per le strade di Los Angeles con la sua moto. Le condizioni della donna sono apparse sin da subito gravissime e lo stesso Bill ha dovuto chiamare Ridge per avvertirlo di quanto accaduto.

Il Forrester una volta arrivato in ospedale accusa lo Spencer: secondo lo stilista infatti è stato fatto tutto appositamente per vendicarsi della sua famiglia. Bill non crede alle sue orecchie ed evidenzia che mai potrebbe fare una cosa del genere contro Steffy.

Il tenente Sanchez è arrivato in ospedale e ha interrogato Bill ma ha capito subito che i due sono rimasti coinvolti in un incidente. La Polizia non può fermare Bill, un incidente del genere sarebbe potuto accadere a tutti quanti in quel tratto di strada: Ridge è inquieto e crede che non riuscirà mai ad eliminare Bill dalla propria vita soprattutto dopo il bacio avuto con Brooke.

Steffy è fuori pericolo?

Nella puntata oggi Beautiful 31 luglio 2021, dopo il coma profondo finalmente Steffy mostra segni di miglioramento. Il Dottor Finnegan si sta prendendo cura di lei ed è felice di informare la famiglia in merito a questo miglioramento. Bill è rimasto vicino alla ragazza per tutto questo tempo, mentre Ridge attendeva una buona notizia in merito alle condizioni della figlia.

Steffy ha delle costole fratturate e un danno vertebrale che lascia alcuni dubbi in merito alla sua mobilità. Nonostante questo il medico è molto ottimista e nota una reazione positiva da parte della ragazza.

I telespettatori noteranno che il bel Dott. Finnegan ha preso a cuore la situazione di Steffy e mostra una empatia particolare con la famiglia Forrester. La ragazza è cosciente e mostra tantissimi dolori, pronta ad affrontare una convalescenza lunga e dolorosa.

Non ci resta che guardare la nuova puntata Beautiful, dalle ore 13.45 sempre su Canale 5!


ARGOMENTI: Beautiful