keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 30 ottobre 2021: il segreto di Quinn e Shauna in pericolo

Pubblicato il 30 Ottobre 2021 alle 07:30

Le due donne parleranno della notte di Las Vegas e qualcuno le ascolterà.

Beautiful, trama 30 ottobre 2021: il segreto di Quinn e Shauna in pericolo

Il segreto di Shauna e Quinn sarà in pericolo. Le anticipazioni Beautiful oggi 30 ottobre 2021, rivelano che le due donne parleranno di quello che è successo la notte in cui la Fuller ha sposato Ridge con l’inganno, ma qualcuno ascolterà la loro conversazione. Nel frattempo, Eric e Carter parleranno con Ridge dicendogli che può ancora tirarsi indietro.

Eric e Carter dicono a Ridge che può tirarsi indietro

Eric e Carter si renderanno conto che Ridge non sembra affatto convinto di celebrare una nuova cerimonia nuziale con Shauna, ma di essersi lasciato convincere da Quinn. I due saranno piuttosto preoccupati per lui e per tale motivo, come rivela la trama Beautiful di oggi, parleranno con lui. I due, gli faranno presente che è ancora in tempo per tirarsi indietro visto che è palese che lo non sia preso dal suo stesso matrimonio.

Nel frattempo, Donna parlerà con sua sorella Brooke, la quale sarà sconsolata al solo pensiero che presto la sua storia con Ridge giungerà al capolinea e cercherà di consolarla dicendole di non perdere la speranza visto che è molto probabile che il Forrester così come lei, in realtà desidera dare un’altra possibilità al loro rapporto.

Quinn e Shauna parlano del loro segreto, ma qualcuno le ascolta

Se da un lato, Eric e Carter cercheranno di convincere Ridge a tirarsi indietro, dall’altro Quinn avrà a che fare con i sensi di colpa di Shauna. Quest’ultima vorrebbe dire la verità a Ridge sul loro matrimonio, ma la Fuller cercherà in tutti i modi di tranquillizzarla dicendole che ormai sono vicine al loro obiettivo e deve continuare a tacere, in quanto, nessuno dovrà mai sapere ciò che è realmente accaduto quella notte a Las Vegas.

Le due parleranno in maniera tranquilla come hanno sempre fatto e non si accorgeranno che qualcuno sta ascoltando la loro conversazione venendo a conoscenza del loro oscuro segreto. Chi sarà la persona che scoprirà cosa hanno fatto le due donne? Non resta che aspettare trepidanti le nuove puntate della soap opera di Canale 5 per appurarlo.


ARGOMENTI: Beautiful