keyboard_arrow_up

Beautiful trama 30 maggio 2021: Liam e Hope sposi?

Pubblicato il 30 Maggio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 30 maggio 2021 con un imminente matrimonio che potrebbe diventare doppio!

Beautiful trama 30 maggio 2021: Liam e Hope sposi?

Anticipazioni Beautiful 30 maggio 2021 con Zoe quasi sposa di Thomas e Liam che chiede Hope di sposarlo. Ma cosa sta per accadere a Los Angeles?

Ridge si confida con Shauna

Se le anticipazioni di Beautiful ci portano molto avanti nel tempo e ci fanno scoprire qualcosa di nuovo, nella puntata oggi 30 maggio 2021 ci saranno delle novità interessanti.

Sono imminenti le nozze di Zoe e Thomas, tanto che il piccolo Douglas è andato in crisi e cerca di convincere la mamma Hope a fare qualcosa per lui. Il Forrester - senza che nessuno lo sapesse - ha minacciato il figlio: se non è in grado di convincere la donna che ama a sposarlo, allora lui andrà avanti con la sua relazione con Zoe che diventerà una mamma a tutti gli effetti.

I preparativi per le nozze vanno avanti e il piccolo Douglas è sempre più disperato. Nel frattempo, nella puntata oggi Beautiful, Ridge si confida con Shauna. Il Forrester è infatti molto felice per il figlio e crede che questa sia la volta giusta per poter avere una vita felice con Zoe.

Ridge non capisce di come Brooke possa avere dei sospetti, visto che il matrimonio significherebbe non avere più problemi con Hope. Shauna concorda con Ridge e crede che questo sarà un matrimonio ben riuscito e carico di sentimenti. Tutto si svolgerà secondo i loro desideri o qualcosa romperà gli equilibri di una coppia «finta»?

Liam e Hope presto sposi?

A proposito di Brooke, nella puntata oggi Beautiful, la Logan cadrà nella trappola di Bill Spencer e l’uomo riuscirà a farle fare quello che desidera. Brooke in questo periodo non è molto lucida e risente di tutti questi inganni da parte di Thomas: ma non è tutto, infatti non crede alle nozze con Zoe e sa che c’è qualcosa sotto che nessuno ha ancora scoperto.

Ma al contrario di quanto si pensi, Liam e Steffy hanno parlato chiaramente con Hope dicendole tutta la verità in merito a quello che sta accadendo con Thomas. La verità è stata raccontata in toto, anche in merito a quel famoso bacio tra Liam e Steffy: la Logan è rimasta sconvolta da quanto udito ma è pronta a credere loro e fare in modo che Thomas venga scoperto in maniera plateale - soprattutto per il bene di Douglas.

Nella puntata Beautiful oggi ecco un altro colpo di scena: Liam chiede a Hope di sposarlo e lei accetta. Tutto andrà per il meglio? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 dalle ore 14.00 per una nuova puntata Beautiful! Leggi anche: Beautiful, trame americane: Steffy investita da Bill


ARGOMENTI: Beautiful