keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 30 giugno 2021: il segreto di Sally Spectra

Pubblicato il 30 Giugno 2021 alle 07:30

Anticipazioni Beautiful oggi 30 giugno 2021 con il colpo di scena che riguarda Sally Spectra e il suo segreto.

Beautiful, trama 30 giugno 2021: il segreto di Sally Spectra

Trama Beautiful 30 giugno 2021 con il segreto di Sally Spectra che sta per essere svelato dal suo dottore. Ma lei farà di tutto per non farla parlare!

Il segreto di Sally Spectra

Una nuova puntata Beautiful oggi 30 giugno 2021 con un colpo di scena difficile da metabolizzare. Abbiamo lasciato Quinn e Brooke al loro scontro dopo la visione del video con il bacio tra la Logan e Bill, mentre Ridge è corso da Shauna.

La scena oggi si sposta su Sally Spectra che ha confessato a Wyatt lo stato della sua malattia e di come tra poco tempo potrebbe morire. La Dottoressa Escobar nella puntata oggi Beautiful chiama Sally nel suo ufficio per parlare di qualcosa di estremamente importante.

La dottoressa è indispettita da Sally, perché quando ha chiesto di dire tutta la verità al fidanzato non intendeva in merito alla malattia. La Spectra si girerà in maniera violenta contro il medico evidenziandole che mai avrebbe potuto dire allo Spencer che questa malattia è solo una messa in scena, una truffa per non perdere il lavoro alla Forrester. Flo in quel momento arriva a casa di Sally e capta qualche parola di troppo, mentre la Dottoressa le fa cenno di non continuare a parlare ma di tacere.

Tutto quello che ha raccontato Sally è solamente una finta, lei non sta per morire e non c’è alcuna malattia all’orizzonte. Ma il gioco è andato oltre e ora tutti credono che le restino pochi giorni di vita: la dottoressa continuerà con questo gioco o si tirerà indietro?

Zoe e Flo sospettano qualcosa su Sally

Nella puntata oggi Beautiful, Flo andrà da Zoe per confidare le sue sensazioni e il suo malumore in merito a questa truffa. Le due donne si sentono di condividere quello che stanno passando, entrambe pedine di giochi che solo queste famiglie riescono a mettere in piedi. Zoe consiglia a Flo di parlare dei suoi dubbi con Wyatt e vedere se le cose potranno andare per il meglio o meno.

Flo ascolta Zoe e le sue parole le faranno pensare a come agire in una situazione del genere. Ma anche la Dottoressa Escobar vuole chiudere questa faccenda e dire la verità a tutti, consapevole che questa truffa non possa andare avanti ancora per molto. La Spectra minaccia la dottoressa: che cosa succederà?

Questo e molto altro nella puntata Beautiful oggi, in onda su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful