keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 30 gennaio 2021: tragedia alla Forrester

Pubblicato il 30 Gennaio 2021 alle 08:30

Trama Beautiful 30 gennaio 2021 con una puntata ricca di colpi di scena e una tragedia che segnerà il destino di Hope.

Beautiful, trama 30 gennaio 2021: tragedia alla Forrester

Anticipazioni Beautiful oggi 30 gennaio 2021 per una puntata agghiacciante dopo il gesto di Hope e la scoperta di aver causato una grande tragedia. Ma cosa farà a riguardo?

Liam geloso di Steffy

La puntata di Beautiful oggi 30 gennaio 2021 inizia con Liam e Hope insieme che stanno godendo della loro compagnia e quella di Beth. I due si sono appena confidatiin merito alla decisione di Hope, che sembra essere esagerata nei confronti del piccolo Douglas.

Mentre Steffy sembra non capire le sue intenzioni con il nipote, Liam concorda con lei ma crede anche che Hope sia in buona fede pensando al bene del piccolo. Nonostante questo scambio di opinioni, la conversazione si sposta su un’altra questione che ha messo allerta Spencer.

Il giovane infatti è infastidito dal fatto che Steffy si sia iscritta ad un App di incontri online per trovare un partner ideale. Lei non nasconde al suo ex il fatto di voler iniziare una nuova vita e di aver già ricevuto un contatto. Ma Steffy ammette anche di aver capito di non sentirsi ancora pronta per un corteggiamento o per affrontare dei cambiamenti all’interno della sua vita - non per adesso.

Liam sembra molto contento di queste parole: che ci sia ancora amore tra i due?

La tragedia di Hope e Thomas

Siamo rimasti con Hope insieme a Thomas alla Forrester dopo una cena a base di richieste e avance da parte di Forrester. La Logan ha fatto di tutto per sviare il contatto e fare in modo di avere i documenti firmati per l’adozione del bambino.

La ricerca del piccolo Douglas si è trasformata in tragedia, infatti durante una lite Hope e Thomas si ritrovano nella stanza dove c’è una vasca piena di acqua. Il giovane Forrester scivola e ci cade dentro.

Hope è convinta che Thomas sia scivolato nella vasca che ha un contenuto di sola acqua per questo non si volta indietro e continua a cercare Douglas. Quando trova il piccolo - che sta giocando ai videogiochi dentro una stanza - si imbatte in Charlie che non pensava che qualcuno potesse essere in quella zona.

L’uomo spiega che stanno facendo dei lavori di manutenzione in una vasca piena di acido e nessuno dovrebbe dovrebbe sostare nelle vicinanze. Non solo, il sistema di areazione non è accesso e le esalazioni tossiche potrebbero essere fatali.

Hope cerca di mantenere la calma ma è convinta di aver ucciso Thomas, avendolo buttato e lasciato nella vasca piena di acido. Che cosa farà adesso la ragazza?

Dalle anticipazioni si capisce che Hope andrà da Brooke con il bambino e dirà a sua madre l’accaduto. La Logan calmerà la figlia invitandola a non raccontare nulla: ma Ridge sospetterà il peggio non vedendo rientrare suo figlio.

Non ci resta che vedere tutto quello che accadrà dalle ore 13.40 su Beautiful in onda su Canale 5!


ARGOMENTI: Beautiful