keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 30 dicembre 2021: Thomas in confusione totale

Pubblicato il 30 Novembre 2021 alle 07:30

Il Forrester inizierà a subire il fascino del manichino uguale a Hope.

Beautiful, trama 30 dicembre 2021: Thomas in confusione totale

Puntata Beautiful oggi 30 dicembre con Thomas Forrester in confusione totale e affascinato dal manichino con le sembianze di Hope. Nel frattempo, Hope si sentirà sollevata per il fatto che Liam abbia chiesto scusa a Steffy e Finn e penserà che tutto andrà per il verso giusto. Infine, Zende crederà che Carter sia molto fortunato ad avere Zoe mentre lei non sarà molto felice di come stanno andando le cose con l’avvocato.

Hope convinta che Thomas non sia più ossessionata da lui e che tutto andrà per il meglio

Liam, dopo aver capito di essersi sbagliato sul conto di Finn ed essersi scusato con lui e Steffy, tornerà a casa da Hope. Quest’ultima che aveva sofferto molto per il comportamento del consorte, sarà molto contenta per il suo gesto. La giovane si sentirà sollevata dal fatto che suo marito si sia finalmente scusato con la sorellastra ed il medico.

Inoltre, sarà certa che d’ora in poi le cose andranno per il meglio visto che Thomas Forrester non è più ossessionato da lei. Tuttavia, Liam non sarà dello stesso parere e la inviterà a non fidarsi dello stilista, in quanto, non è detto che sia davvero guarito.

Thomas si sentirà attratto dal manichino identico a Hope

Hope, come detto, sarà convinta che Thomas si sia finalmente e realmente lasciato alle spalle l’ossessione che aveva nei suoi confronti. La ragazza, però, non sarà al corrente del fatto che il giovane abbia rubato un manichino con le sue sembianze e lo abbia portato a casa. Come se non bastasse, lo stilista apparirà sempre più confuso ed inizierà a subire il fascino di quel manichino identico alla Logan finendo per non sapere più come comportarsi.

Nel frattempo, Zende frequentato Zoe, inizierà a pensare che Carter sia davvero fortunato ad avere accanto a sé una ragazza come lei. La modella, al contrario, avrà il timore che la storia con l’avvocato stia procedendo in maniera troppo rapida. Per quale motivo la ragazza avrà questo timore? Non ci resta che guardare la puntata di Beautiful, in onda su Canale 5 oggi dalle ore 13.40.


ARGOMENTI: Beautiful