keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 30 aprile 2021: la mossa contro Douglas

Pubblicato il 30 Aprile 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 30 aprile 2021 con un nuovo affronto da parte di Thomas questa volta nei confronti dei piccolo Douglas.

Beautiful, trama 30 aprile 2021: la mossa contro Douglas

Anticipazioni Beautiful 30 aprile 2021 con Thomas che colpirà Douglas per confonderlo e spaventare in qualche modo Hope. Il suo piano sarà perfetto anche questa volta?

Katie racconta tutto a Bill

Le puntate Beautiful non annoiano mai e ogni giorno ci sono nuovi colpi di scena che tengono alta l’asticella dell’interesse, da parte dei telespettatori. Come sappiamo Sally ha pochi giorni di vita e secondo il medico la sua malattia incurabile la consumerà entro un solo mese dalla diagnosi.

Katie è molto preoccupata e fa di tutto per cercare di convincere la ragazza a raccontare la verità a Wyatt. Ma Sally non vuole la pena di nessuno e preferisce andarsene nell’ombra così che nessuno cambi atteggiamento solo per questa malattia. La Logan incoraggia in ogni modo la Spectra e promette di starle accanto.

In qualche modo le consiglia di rendere pubblica questa situazione ma Sally non vuole tornare sull’argomento. Questa infatti potrebbe essere la sua ultima occasione per dire tutta la verità sui suoi sentimenti allo Spencer, prima che sia troppo tardi.

Katie cerca di mantenere il segreto e nello stesso tempo comprendere le volontà di una ragazza spaventata, che sa di dover morire tra un solo mese per una malattia incurabile. Nonostante la sua riluttanza in merito all’argomento tenterà ancora di farle cambiare idea ma senza successo.

Nella puntata di oggi Beautiful 30 aprile 2021, Bill Spencer ha capito che c’è qualcosa che non va dall’atteggiamento di Katie. Più di tutto lui crede che la moglie gli nasconda qualcosa sulle sue condizioni di salute post operazione e farà di tutto per avere delle risposte chiare. Katie è con le spalle al muro e il marito non ha intenzione di fare un passo indietro sino a quando non capirà cosa stia accadendo.

La Logan non può più far finta di nulla e nella puntata Beautiful oggi confessa tutto quanto a Bill: Sally sta per morire e nessuno può aiutarla. Lei chiede a Bill di non dire nulla a Wyatt ma sarà difficile mantenere un segreto del genere.

Proprio in quel momento in un altro ufficio, Sally incontra Wyatt e per la donna diventa molto difficile non far trasparire nulla sul suo stato d’animo.

Thomas spaventa Douglas

Nella puntata oggi Beautiful c’è spazio anche per Villa Forrester per una bellissima festa di compleanno organizzata da Thomas per Zoe. Per lui è l’occasione giusta per riunire tutta la famiglia e fare in modo che la ragazza venga accettata da tutti.

In realtà l’intento di Thomas è un altro: vuole fare in modo che Hope ci resti male per la sua felicità adesso che lei è stata tradita e si trova sola. Per fare questo usa suo figlio Douglas e lo terrorizza facendogli credere che Hope verrà sostituita da Zoe: il Forrester bacia Zoe appassionatamente davanti al bambino e lo stesso correrà da Hope per chiedere spiegazioni: ancora una volta il piano di Thomas è perfettamente riuscito!

Questo e molto altro nella nuova puntata Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful