keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 3 settembre 2021: corteggiamenti e dipendenze

Pubblicato il 3 Settembre 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 3 settembre 2021 con corteggiamenti mirati e una dipendenza che presto verrà scoperta.

Beautiful, trama 3 settembre 2021: corteggiamenti e dipendenze

Anticipazioni Beautiful 3 settembre 2021 con qualcosa che darà a Quinn un motivo in più per sorridere!

Bill corteggia Brooke

Nuova puntata Beautiful oggi 3 settembre 2021 con una svolta nel corteggiamento serrato di Bill Spencer. Se Quinn è decisa a cantare vittoria dopo aver distrutto il matrimonio della sua nemica, ora c’è ancora un piccolo dettaglio da mettere a posto.

Bill è andato a casa di Brooke per dichiararle il suo amore, dopo che la Fuller l’ha convinto a farlo. Il matrimonio con Shauna è legale così come il divorzio con Brooke, per questo motivo Ridge si sente incastrato tra due grandi problemi da risolvere.

Ma non è tutto, infatti Brooke ha dichiarato a Bill il suo amore proprio mentre Ridge stava ascoltando dietro la porta: il Forrester ha ascoltato solo la prima parte della conversazione ed è fermamente convinto che l’ex moglie stia facendo il doppio gioco.

La stessa cosa vale per Katie, che ascolta la conversazione del marito con la sorella e decide di alzare le mani: non vuole essere la moglie di un uomo palesemente innamorato di un’altra donna. E Katie ha perfettamente ragione: infatti, Bill continua a corteggiare Brooke cercando di farle capire di quanto stiano bene insieme e di come potrebbero essere felici.

Brooke apprezza queste parole e gli evidenza che in cuor suo lo amerà per sempre, ma lei è innamorata di Ridge e sa bene che il suo destino è accanto a quell’uomo. Ma ad un tratto appare Quinn che li sorprende insieme e trae delle conclusioni affrettate, che utilizzerà a suo vantaggio.

La terribile svolta di Steffy

Nella puntata oggi Beautiful, ci sono dei problemi da risolvere. Steffy ha avuto un incidente in moto ed è rimasta in coma alcuni giorni. Quando si è svegliata ha trovato vicino a lei il bel dottor Finnegan e tantissimi dolori ad attenderla.

Il medico nel tempo le ha prescritto dei medicinali molto più forti e l’ha pregata di non abusarne. Ma lei non sopporta il dolore e termina tutta la confezione degli antidolorifici: la questione sfugge di mano alla Forrester che diventa sempre più dipendente da questi medicinali. Chi la salverà?

Non ci resta che vedere la nuova puntata Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful