keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 3 novembre 2021: la confessione di Ridge

Pubblicato il 3 Novembre 2021 alle 07:30

Il Forrester nel corso di una telefonata con la donna, le rivelerà di essere a conoscenza della verità.

Beautiful, trama 3 novembre 2021: la confessione di Ridge

Anticipazioni Beautiful oggi 3 novembre 2021 con Ridge che prenderà una decisione definitiva per il suo futuro e farà una rivelazione importante a Shauna. L’uomo nel corso di una videochiamata con lei, le dirà di essere a conoscenza della verità. Nel frattempo, Quinn e Brooke si affronteranno e si vomiteranno addosso tutto il reciproco astio.

Quinn e Brooke si affrontano cariche di astio

Brooke non sapendo che Ridge sa la verità sul matrimonio con Shauna a Las Vegas, si precipiterà a casa Forrester con tutta l’intenzione di evitare che l’uomo rinnovi i voti con una donna che non ama. Qui, la Logan incontrerà Quinn che come lei non è a conoscenza degli ultimi sviluppi.

Le due, a quel punto, secondo la trama Beautiful di oggi, inizieranno a discutere e si affronteranno a muso duro vomitandosi addosso il reciproco astio che più volte le ha portato a farsi una guerra senza esclusione di colpi pur di vincerla. Le due pensano male una dell’altra e più volte si sono accusate a vicenda di cose orribili.

Ridge rivela a Shauna di sapere la verità sul loro matrimonio

Se da un lato, Brooke e Quinn si scontreranno in maniera furente, dall’altro, Ridge deciderà di chiamare Shauna per dirle che ha deciso di non andare avanti con la cerimonia di rinnovo dei voti. L’uomo le farà una videochiamata durante la quale le rivelerà che il motivo per il quale ha cambiato idea circa il loro nuovo matrimonio è che è a conoscenza di ciò che è accaduto quella notte a Las Vegas quando l’ha sposata grazie all’inganno messo in atto da lei con l’aiuto della sua amica Quinn.

La Fulton che più volte aveva manifestato l’intenzione di dirgli la verità, non si arrabbierà affatto per la decisione del Forrester, il quale farà di tutto per tornare da Brooke. Riuscirà lo stilista a ricostruire il suo rapporto con la Logan, ovvero l’unica donna che abbia mai amato nella sua vita? Non perdiamoci la puntata oggi Beautiful, in onda sempre su Canale 5 dalle ore 13.45. Leggi anche: Beautiful, trama 4 novembre: un travolgente ritorno di fiamma


ARGOMENTI: Beautiful