keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 3 marzo 2021: l’ira di Liam contro Thomas

Pubblicato il 3 Marzo 2021 alle 07:30

Puntata Beautiful oggi 3 marzo 2021 con nuovi importanti colpi di scena che andranno a cambiare completamente scenario dei nostri protagonisti.

Beautiful, trama 3 marzo 2021: l’ira di Liam contro Thomas

Beautiful oggi 3 marzo 2021 con l’ennesimo scontro tra due uomini che non hanno mai trovato un accordo in nulla. Che cosa sta per accadere tra i due?

La decisione di Hope

Nuova puntata Beautiful oggi 3 marzo 2021 con uno scenario completamente diverso da quello che ci eravamo immaginati. Facendo un piccolo passo indietro, Thomas per stare insieme ad Hope sta attuando dei piani molto particolari. Tra tutti questi anche la possibilità di tornare a lavorare insieme per la Hope for Future.

La Logan si è mostrata molto felice di questa proposta soprattutto per il bene del piccolo Douglas in vista del loro futuro insieme. Nello stesso tempo però è preoccupata per la reazione della madre e di Liam che non vedono di buon occhio questa collaborazione.

Nelle puntate scorse abbiamo anche assistito alla fine del matrimonio tra Ridge e Brooke proprio a causa di Thomas. Ridge ha chiesto alla moglie di fare un passo indietro al fine di perdonare il figlio per tutto quello che ha fatto: ma per la Logan non ci sono scuse, il ragazzo deve venir seguito da un professionista proprio perché potrebbe avere una patologia ancora non riconosciuta. Ridge ha firmato le carte del divorzio con le lacrime, così sua moglie mettendo un punto a tutta questa situazione.

Chi ha giovato del triste evento? Shauna, pronta a stare insieme allo stilista e far fuori Brooke dalla loro vita in un secondo. Ma le cose andranno veramente così?

Tra i tanti dubbi di Liam e Steffy, Hope - nella puntata di Beautiful oggi 03 marzo - prende una decisione in merito alla proposta di Thomas. La Logan infatti declina il suo invito nella collaborazione proprio per salvare il suo matrimonio.

L’ira di Liam

Liam è contento della decisione che è stata presa dalla moglie ma, allo stesso tempo, teme per l’incolumità di Hope. Per questo motivo decide di andare a parlare con Thomas una volta per tutte.

Lo Spencer si trova faccia a faccia con Forrester e gli dice tutto quello che pensa. Nella puntata Beautiful 03 marzo 2021 ci sarà una forte lite tra i due per Hope. Ma la reazione di Liam sarà completamete differente da quella di Thomas, che non si curerà di lui.

Cosa farà il giovane stilista? Ha già in mente un nuovo piano per ottenere l’attenzione di Hope, che dovrà prima o poi cadere tra le sue braccia. Sarà veramente così oppure Hope resterà ferma sulla sua decisione? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 dalle ore 13.40!


ARGOMENTI: Beautiful