keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 3 maggio 2021: Liam e Brooke contro Thomas

Pubblicato il 3 Maggio 2021 alle 07:30

Anticipazioni Beautiful 3 maggio 2021 con Liam e Brooke che cercano di mettere in guardia Hope dalle vere intenzioni di Thomas.

Beautiful, trama 3 maggio 2021: Liam e Brooke contro Thomas

Trama Beautiful 3 maggio 2021 dove Thomas sta per averla vinta su Hope che avrà un tentennamento. Cosa faranno Brooke e Liam per aiutare la ragazza?

Hope crede a Thomas

Le anticipazioni Beautiful parlano chiaro e questa sarà una nuova settimana ricca di colpi di scena inediti. Come sappiamo il Forrester sta mettendo in piedi un colpo dopo l’altro per riuscire nell’intento di riavere Hope nella sua vita, ma allo stesso tempo si trova in difficoltà per alcune persone che non lo lasciano agire come vorrebbe.

Thomas è riuscito a convincere Steffy a baciare Liam mentre Hope guardava e, nello stesso tempo, Zoe è convinta che il Forrester sia realmente innamorato di lei e che non faccia più tutto parte di un piano perfetto. In tutto questo lo stilista non ha potuto fare a meno di aver messo in mezzo Douglas, che ha visto il padre baciare Zoe alla festa di compleanno a lei dedicata, correndo dalla madre confuso.

Usare il bambino è l’ultima trovata geniale di Thomas perché sa essere il punto debole di Hope. La ragazza infatti si allarma nel vedere il bambino così triste e confuso, invitando Thomas a non baciare Zoe davanti a lui. La mossa del Forrester è prevedibile, infatti nella puntata Beautiful oggi 3 maggio 2021 le chiede di bloccare tutta questa situazione tornando insieme a lui per dare a Douglas la famiglia che tanto desidera: Hope pur di rendere contento il bambino si sta per sacrificare ed è pronta a lasciarsi andare tra le braccia del Forrester.

Liam e Brooke contro Thomas

La puntata Beautiful oggi mette al centro Hope che sta per sacrificarsi pur di non vedere Douglas confuso. Da giorni sta parlando con il suo ex ed è molto combattuta, stanca dopo tutto quello che è accaduta e forse troppo debole per riuscire a prendere una decisione corretta. Brooke interviene a gamba tesa perchè non crede assolutamente che Thomas possa essere sincero ed essere cambiato in questo lasso di tempo.

Nella puntata oggi Beautiful 3 maggio 2021 anche Liam sarà a favore delle parole di Brooke, convinto che Zoe venga usata per far ingelosire Hope anche tramite Douglas. La presenza di questa ragazza mette sotto pressione il bambino e Hope sarebbe disposta a tutto per lui (e questo Thomas lo sa!).

Liam e Brooke si uniscono per il bene di Hope e cercheranno di metterla davanti alla verità assoluta, ovvero che Thomas abbia un piano preciso ma che lei non sia lucida per vedere la realtà dei fatti. Cosa succederà adesso?

Tutti collegati su Canale 5 sempre dalle ore 13.45 per una nuova puntata di Beautiful!


ARGOMENTI: Beautiful