keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 3 giugno 2021: Vinny non riesce a fermare Thomas

Pubblicato il 3 Giugno 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 3 giugno 2021 con le nozze imminenti di Thomas e Zoe. Vinny tenta il tutto per tutto, ma riuscirà a far ragionare il Forrester?

Beautiful, trama 3 giugno 2021: Vinny non riesce a fermare Thomas

Anticipazioni Beautiful 3 giugno 2021 con la mossa di Vinny al fine di far ragionare Thomas prima delle nozze. Cosa sta per succedere a Los Angeles?

Hope vuole incastrare Thomas

Le nuove puntate Beautiful sono al cardiopalma e mai come adesso dobbiamo restare tutti concentrati, prima del matrimonio tra Zoe e Thomas. Hope sa tutta la verità e si è messa d’accordo con Liam e Steffy al fine di poterlo smascherare ma in maniera epica, proprio il giorno del matrimonio.

Thomas è ignaro di questo fatto e continua la sua offensiva nei confronti del figlio. Il piccolo Douglas è infatti terrorizzato dal fatto che il padre sposi Zoe e che lui abbia un’altra madre che non sia Hope. Il Forrester ha spiegato al bambino che, se vuole Hope ancora con lui, dovrà convincerla ad accettare di diventare sua moglie così che Zoe venga messa da parte.

Un piano che il piccolo non comprende e lo fa sentire continuamente a disagio. Il bambino a questo punto ha una grande responsabilità, ovvero convincere la madre a sposare il padre.

Ma non ci sono problemi perché la Logan ha scoperto il piano del Forrester ed è pronta a giocare a suo modo: solo così Thomas potrà comprendere i suoi errori e cosa sta facendo di male, contro il povero bambino. Le cose andranno come previste?

Vinny non riesce a dissuadere Thomas

Nella puntata oggi Beautiful, Thomas è convinto che il suo piano sarà perfetto. Da una parte ha l’amore di Zoe che non lo tradirà mai, poi c’è il figlio che non vuole perdere Hope e la Logan che farebbe di tutto per il bambino. Purtroppo non ha considerato la sorella Steffy, che oramai ha raccontato tutta la verità a Liam e Hope così da mettere in atto un piano strategico e ben congeniato.

Intanto Thomas sa di avere al suo fianco l’amico Vinny, l’unico che conosce la verità e ogni minimo dettaglio della situazione. Nonostante questo, Vinny cercherà di far ragionare il Forrester. Il Walker vede che oramai l’amico non ha più la situazione sotto controllo ed è preoccupato per il suo atteggiamento e di cosa potrebbe combinare durante il matrimonio.

Già una volta il caro Vincent ha visto un lato di Thomas sinistro, quando il piccolo Douglas ha rivelato la verità sulla piccola Beth. Vinny è convinto di poter riuscire a mettere Thomas sulla retta via anche questa volta, ma l’amico non vuole sentire alcun consiglio e vuole solo arrivare al suo obiettivo finale: Hope.

Non ci resta che guardare la nuova puntata Beautiful oggi 3 giugno, in onda su Canale 5 dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful