Beautiful, trama 3 gennaio 2022: Zoe non vuole sposare Carter?

Pubblicato il 3 Gennaio 2022 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 3 gennaio 2022 con la vicenda di Zoe, innamorata di un altro uomo mentre riceve una proposta di matrimonio inaspettata.

Beautiful, trama 3 gennaio 2022: Zoe non vuole sposare Carter?

Anticipazioni Beautiful oggi 3 gennaio 2022, con la proposta di matrimonio che ha mandato Zoe in confusione. Che cosa sta per accadere a Los Angeles?

Carter chiede a Zoe di sposarlo

Nuova puntata Beautiful oggi 3 gennaio 2022, tra proposte di matrimonio poco gradite e complicità tra due rivali. Le trame della soap americana sembrano complicarsi sempre di più, per la gioia dei vecchi e nuovi telespettatori.

Dalle anticipazioni Beautiful della settimana, infatti, abbiamo potuto leggere alcuni colpi di scena interessanti. Zoe e Paris sono interessate allo stesso uomo: le due sorelle non hanno resistito al fascino di Zende, ora conteso e desiderato.

Carter ha deciso di organizzare una cena a quattro, così da tastare il terreno e fare una sorpresa a quella che crede sia la donna della sua vita. Paris e Zende si allontanano e Carter decide di attuare la sua mossa. L’affascinante avvocato si inginocchia e chiede a Zoe di diventare sua moglie.

La ragazza è scossa e non sa cosa rispondere. In suo aiuto arriva l’allarme antincendio che le impedisce di rispondere a Carter. Nel frattempo Paris vorrebbe avere un cenno da parte di Zende, che sembra però essere impassibile.

Steffy e Hope complici

Nella nuova puntata Beautiful, Hope e Steffy sono inaspettatamente complici. Le due donne concordano su molti aspetti, uno tra tutti Thomas. La Forrester è infatti convinta che il fratello abbia svolto un ottimo percorso di analisi personale, tanto da vederlo pronto a ricominciare da capo la sua vita.

Hope è infastidita dall’atteggiamento di Liam nei confronti di Thomas e del manichino. Lei crede fermamente che l’uomo abbia trovato in quell’oggetto una fonte di ispirazione e che non abbia alcuna ossessione nei suoi riguardi. Ma non è tutto, la Logan desidera una linea di abbigliamento di successo e non intende rinunciarci.

Le due donne sono d’accordo anche su Zende, e si complimentano con lui per il bellissimo lavoro svolto in questo periodo. L’uomo è soddisfatto e tra una chiacchierata e l’altra, comunica che forse Carter e Zoe si sono fidanzati.

Hope e Steffy accolgono la notizia con gioia e non vedono l’ora di saperne di più. Zende la penserà allo stesso modo? E come farà Zoe a togliersi da questo pasticcio? Tutto questo e molto altro nella nuova puntata Beautiful, in onda su canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful