keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 3 dicembre 2021: il timore di Brooke

Pubblicato il 3 Dicembre 2021 alle 07:30

La Logan sarà preoccupata per l’equilibrio emotivo di Thomas e dirà ad Hope che teme non possa mai trovarlo davvero.

Beautiful, trama 3 dicembre 2021: il timore di Brooke

Anticipazioni Beautiful oggi 3 dicembre 2021 con Brooke che temerà che Thomas non possa mai trovare un equilibrio mentale per via del fatto che ha avuto come madre Taylor.

Nel frattempo, Carter cercherà di rafforzare la relazione con Zoe passando la notte con lei. Infine, Julius Avant incoraggerà Zende a conquistare la ragazza di cui si è infatuata e lui farà caso al consiglio.

Brooke teme che Thomas non possa mai trovare un vero equilibrio emotivo

Thomas sembrerà sempre più fuori controllo ed ossessionato nuovamente da Hope tant’è che ha iniziato ad avere delle allucinazioni e a parlare con un manichino con le sue sembianze convincendosi che la giovane lo desideri. Lei, nel frattempo si confronterà con sua madre Brooke, la quale nel corso della puntata Beautiful di oggi pomeriggio, manifesterà il timore che il figliastro non possa mai trovare un equilibrio emotivo.

La donna, poi, si lascerà sfuggire con la figlia che a suo avviso tutto ciò dipenda dal fatto che abbia avuto come madre Taylor che non è mai stata bene dal punto di vista psicologico. La Logan, in pratica, riterrà che essere cresciuto con una donna mentalmente instabile, abbia minato le certezze del ragazzo e lo abbia portato ad avere gli stessi problemi che poi sono sfociati nell’ossessione nei confronti di Hope.

Zende segue il consiglio di Julius e cerca di conquistare Zoe

Carter sempre più preso da Zoe, vorrà rafforzare la loro relazione ed inviterà la ragazza a passare la notte insieme a casa sua. Nel frattempo, Julius Avant, l’ex genero di Zende che a sorpresa non nutre nessun rancore nei suoi confronti per la fine del matrimonio con sua figlia Nicole, incoraggerà il giovane a conquistare la ragazza di cui sembra essersi innamorato sin dal primo istante in cui l’ha vista.

Il giovane stilista deciderà di dare ascolto all’ex suocero e così scriverà un messaggio a Zoe per chiederle di non rendere troppo seria la sua storia con l’avvocato. Il messaggio arriverà a destinazione e se sì, che cosa gli risponderà la bella modella? Non perdiamoci la puntata Beautiful in onda oggi pomeriggio su Canale 5 alle 13.40.


ARGOMENTI: Beautiful