keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 29 ottobre 2021: Carter e Eric preoccupati per Ridge

Pubblicato il 29 Ottobre 2021 alle 07:30

Carter ed Eric parleranno con Ridge e gli chiederanno se sia davvero sicuro di voler risposare Shauna.

Beautiful, trama 29 ottobre 2021: Carter e Eric preoccupati per Ridge

Ridge si appresterà a celebrare un nuovo matrimonio nella villa di famiglia, ma non tutti saranno sicuri che sia la sua volontà. Eric e Carter, infatti, saranno preoccupati per lui e come ci annunciano le anticipazioni Beautiful oggi 29 ottobre 2021, gli parleranno e gli chiederanno se ne sia davvero convinto.

Nel frattempo, Brooke e Quinn si affronteranno e la Fuller le dirà che si sta illudendo di poter recuperare con Ridge visto che lui rinnoverà i voti con Shauna.

Carter interroga Ridge sui suoi sentimenti

Carter ha riferito a Zoe che il comportamento di Ridge durante la notte di Las Vegas gli era apparso piuttosto strano, soprattutto quando gli ha mandato dei messaggini per chiedergli di avviare le pratiche del divorzio da Brooke.

Nonostante ciò, secondo la trama Beautiful di oggi pomeriggio, accetterà di celebrare il rinnovo dei voti tra il Forrester e Shauna. Tuttavia, interrogherà Ridge sui suoi reali sentimenti visto che l’idea non è partita da lui. Poco dopo, l’avvocato sarà promosso a direttore operativo della Forrester Creations.

Eric cerca di convincere Ridge a ripensarci sul matrimonio con Shauna

Carter non sarà l’unico ad essere preoccupato per Ridge. Oltre a lui, ci sarà suo padre Eric, il quale così come l’avvocato, interrogherà l’uomo sui suoi sentimenti. Il capostipite dei Forrester, gli dirà che non ha nessun obbligo di impegnarsi in un matrimonio che in fondo ha accettato da ubriaco e di cui non ricorda nulla. Ed inoltre, si dirà certo che lui sia innamorato di Brooke e che è lei l’unica donna che vuole al suo fianco.

Nel frattempo, Brooke e Quinn si affronteranno nuovamente e la designer, ormai convinta di essere finalmente riuscita a separarla da Ridge e a farla fuori dalla famiglia, le dirà che dovrebbe abbandonare ogni speranza di poter recuperare il suo rapporto con il Forrester visto che presto rinnoverà i voti con Shauna e per lei non ci sarà più posto. Come reagirà la Logan di fronte a quelle parole? Tutto questo e molto altro nella puntata oggi Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful