keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 29 novembre 2021: Thomas di nuovo ossessionato da Hope?

Pubblicato il 29 Novembre 2021 alle 07:30

Il Forrester sembrerà nuovamente ossessionato dalla Logan tanto che ruberà un manichino con le sue sembianze.

Beautiful, trama 29 novembre 2021: Thomas di nuovo ossessionato da Hope?

Trama Beautiful 29 novembre 2021 con Thomas che sembrerà essere nuovamente ossessionato da Hope. Il giovane, infatti, ruberà un manichino con le sembianze della Logan e lo porterà a casa sua.

Nel frattempo, lei sembrerà credere nel suo cambiamento a differenza di Liam che non riuscirà proprio a fidarsi di lui. Infine, lo Spencer si scuserà con Steffy e Finn per essere stato così invadente nei loro confronti ed il loro rapporto sembrerà finalmente migliorare.

Liam si scusa con Steffy e Finn ed il loro rapporto sembrerà migliorare

Liam dopo diverso tempo passato a cercare di convincere Steffy a non iniziare una relazione con Finn, si renderà conto di essersi sbagliato e che deve lasciare libera l’ex consorte di rifarsi una vita con chi crede.

Il giovane, dopo aver anche discusso con Hope per questa questione, si recherà dalla Forrester e come vedremo nella puntata Beautiful di oggi pomeriggio, chiederà scusa a lei e a Finn per il comportamento che ha tenuto in quest’ultimo periodo ed il rapporto tra loro sembrerà finalmente migliorare.

Liam, infatti, sembrerà davvero pentito di essere stato troppo invadente e di aver condizionato pesantemente la vita dell’ex consorte e questo farà sì che la giovane ed il medico accettino di buon grado le sue scuse dando così un nuovo inizio al loro rapporto.

Thomas ruba un manichino con le sembianze di Hope e lo porta a casa

Thomas si renderà conto che Hope nonostante non abbia voluto dargli una nuova possibilità come stilista della sua linea, sembrerà essere piuttosto predisposta a vedere che lui ha davvero imparato dai propri errori a differenza di Liam che, al contrario, sembrerà ancora diffidente nei suoi confronti.

Poco dopo, il Forrester, sarà confuso dal suo stesso gesto visto che d’improvviso la sua ossessione per Hope sembrerà tornare prepotentemente nella sua vita. Il giovane, infatti, ruberà dalla Hope for the future un manichino realizzato con le sembianze della Logan e lo porterà a casa.

Per quale motivo, lo stilista farà questo gesto a dir poco folle? Non ci resta che guardare la puntata Beautiful di oggi in onda su Canale 5 alle 13.40 per saperlo. Leggi anche: Beautiful, trame settimanali fino al 4 dicembre: Thomas in preda alle allucinazioni


ARGOMENTI: Beautiful