keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 29 marzo 2021: la lite tra Liam e Hope

Pubblicato il 29 Marzo 2021 alle 07:30

Beautiful oggi 29 marzo 2021 con un colpo di scena che porterà all’effetto domino che nessuno si sarebbe mai aspettato, eccetto Thomas.

Beautiful, trama 29 marzo 2021: la lite tra Liam e Hope

Trame Beautiful oggi 29 marzo 2021 con una nuova settimana ricca di elementi che ci porteranno per mano verso una fine, forse annunciata.

Liam deluso da Hope

Dopo aver letto le anticipazioni Beautiful settimanali, sappiamo bene che ci dobbiamo preoccupare per un evento imminente.

Ma facciamo chiarezza, dove eravamo rimasti? La lite fuoribonda tra Thomas e Liam tocca tasti molto importanti che riguardano Hope. Se qualcuno è convinto che Forrester sia cambiato a seguito del suo fidanzamento con Hope, Liam sa bene che è tutta una macchinazione.

Infatti è stato proprio Liam a chiedere a Zoe di essere sua complice per fare in modo che Thomas dimostrasse quello che è realmente. Allo stesso tempo Forrester si è messo insieme a Zoe per far ingelosire Hope: il suo piano è molto riuscito, considerando che Ridge sta credendo ad ogni sua parola.

Ma in pochi sanno che Ridge continua a difendere il figlio anche perché vorrebbe vedere Liam e Steffy di nuovo insieme. Nelle scorse puntate Beautiful ecco che Liam decide di fare la proposta di matrimonio a Hope, stanco delle allusioni e intromissioni di Thomas.

Ma non c’è nulla di romantico nelle sue parole, infatti dopo la consegna dell’anello Liam da a Hope un ultimatum: se si sposano, Thomas e Douglas dovranno sparire dalle loro vite per sempre. Un vero colpo al cuore per la Logan che ha fatto di tutto per ottenere la custodia congiunta.

Nella puntata Beautiful oggi 29 marzo 2021 Hope si rifiuta di sposare Liam a quelle condizioni, facendo un passo indietro sulla loro relazione.

La lite tra Hope e Liam

Liam cerca di far capire a Hope quanto sia importante avere una loro vita, senza che Forrester gli sia accanto. Ma lei non demorde e considera il fatto di lasciare Douglas una cosa fuori dal mondo.

Durante la loro lite arriva Thomas che sente tutto: l’ira di Liam è così forte che l’uomo se ne va senza voltarsi indietro. Hope spiega che non lascerà mai Douglas senza una madre, solo per sposarsi.

Non solo, non ha intenzione di sposare Liam davanti ad un ultimatum. Thomas sorride e Liam sparisce nel nulla, convinto che Hope sia più legata ai Forrester invece che a lui.

Non ci resta che vedere cosa accadrà nella puntata Beautiful oggi 29 marzo 2021 in onda su Canale 5 dalle ore 13.40!


ARGOMENTI: Beautiful