keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 29 maggio 2021: Steffy affronta Hope

Pubblicato il 29 Maggio 2021 alle 07:30

Anticipazioni Beautiful 29 maggio 2021 con un colpo di scena clamoroso: Steffy convoca Hope!

Beautiful, trama 29 maggio 2021: Steffy affronta Hope

Trama Beautiful oggi 29 maggio 2021 con la convocazione di Hope a casa di Steffy, per mettere una volta per tutti in chiaro le varie situazioni. Come reagirà la Logan?

Douglas umiliato dal padre

Nuova puntata Beautiful oggi 29 maggio 2021 con il clamoroso appello di Thomas nei riguardi del figlio Douglas. Sappiamo bene che il piccolo è molto arrabbiato perché non desidera avere Zoe tra i piedi e tanto meno che prenda il posto di sua madre Hope: per questo motivo il Forrester spiega al bambino di essere ancora innamorato di Hope, ma di dover sposare Zoe per forza.

Per questo motivo Thomas chiede al figlio di intercedere per lui e convincere la Logan a tornare insieme a lui, per sempre. La loro famiglia potrebbe di nuovo essere unita se solo il bambino convincesse la madre nel lasciarsi andare definitivamente.

D’altra parte la Logan farebbe di tutto per suo figlio, anche sposare un uomo che non ama più. Lei da quando ha scoperto il tradimento da parte di Liam che ha baciato Steffy è diventata ancora più fragile. Ora una persona in particolare cercherà di aprirle gli occhi e farla tornare in sé, prima che Thomas possa chiudere il suo cerchio malefico. Chi è questa persona e come pensa di far cambiare idea a Hope?

Steffy convoca Hope a casa sua

Nella puntata oggi Beautiful, Steffy decide di parlare con Hope per aprirle gli occhi e cercare di trovare definitivamente una soluzione. La Forrester nei giorni passati ha detto tutta la verità a Liam di quando accaduto in merito al bacio: ora dire la verità alla Logan sarà ancora più difficile.

Steffy, in accordo con Liam, convoca Hope nella casa sulla scogliera per parlare della verità su tutto e, soprattutto, su quale sia il piano di Thomas. I due sperano di poterla aiutare e aprire gli occhi prima che sia troppo tardi.

Hope, nella puntata oggi Beautiful, resterà sconvolta quando scoprirà la verità sul bacio tra Liam e Steffy anche se i dubbi sulla loro buonafede restano. Secondo le anticipazioni Beautiful, Hope crederà a Steffy e Liam assecondando il loro piano per smascherare finalmente Thomas.

A quando la resa dei conti? Il matrimonio sembra proprio essere un momento perfetto! Non ci resta che guardare la nuova puntata Beautiful in onda sempre su Canale 5 dalle ore 13.45! Leggi anche: Beautiful trama 30 maggio 2021: Liam e Hope sposi?


ARGOMENTI: Beautiful