keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 29 luglio 2021: Sanchez arresta Bill?

Pubblicato il 29 Luglio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 29 luglio 2021 con un colpo di scena che potrebbe cambiare le sorti dei protagonisti.

Beautiful, trama 29 luglio 2021: Sanchez arresta Bill?

Anticipazioni Beautiful oggi 29 luglio 2021 con la decisione del detective Sanchez sulle sorti di Bill Spencer.

L’ira di Ridge

Nuova puntata Beautiful oggi 29 luglio 2021 che affronterà il problema di Steffy, in un letto di ospedale in coma. Bill ha investito la povera Steffy mentre si trovava in moto, l’uomo è arrivato con la sua auto a tutta velocità e non ha fatto in tempo a frenare.

Il tempo di arrivare in ospedale e subito la chiamata a Ridge, chiedendogli di correre il prima possibile per raggiungere la figlia in coma. Bill si sente in colpa per quello che è successo, ma lo Spencer dovrà fronteggiare l’ira di Ridge in uno scontro aperto. Lo stilista è in guerra con l’imprenditore da sempre, ma soprattutto in questo periodo dopo che ha scoperto il bacio galeotto con Brooke attraverso un video.

Il caso è arrivato alla Polizia e adesso il detective Sanchez dovrà capire cosa sia accaduto. Ridge vuole il suo nemico in galera, non solo per quanto accaduto alla figlia ma anche come vendetta per tutto quello che negli anni ha dovuto subire da lui. Forrester chiederà a Sanchez di inchiodare lo Spencer perché è convinto che non si sia trattato di un semplice incidente bensì di un attentato legato ad una vendetta contro la famiglia Forrester.

La decisione di Sanchez su Bill

Nella puntata oggi Beautiful, Bill è sconvolto e non la smette di camminare avanti e indietro per la sala dell’ospeale in attesa di notizie. Steffy è nelle mani dei dottori e la situazione viene descritta come grave.

Ridge si scaglia contro Bill e gli promette vendetta soprattutto se la figlia non dovesse risvegliarsi dal coma. Forrester vuole Spencer in prigione e quando arriva la polizia in ospedale è l’inizio di tutto.

Sanchez mette sotto torchio Bill e si fa raccontare tutto quello che è accaduto, la dinamica e i motivi di una possile vendetta contro la famiglia Forrester. Ma dopo un lungo colloquio Sanchez avverte Ridge che nulla in quell’incidente faccia pensare alla vendetta: chiunque infatti avrebbe potuto avere la peggio, esattamente come accaduto a Steffy. Ma Ridge non è convinto e non ha intenzione di passare sopra a questo nuovo capitolo della loro vita.

Questo e molto altro nella puntata Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful