keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 29 giugno 2021: scontro tra Brooke e Quinn

Pubblicato il 29 Giugno 2021 alle 07:30

Anticipazioni Beautiful 29 giugno 2021 con uno scontro diretto tra Brooke e Quinn dopo che Ridge è andato da Shauna.

Beautiful, trama 29 giugno 2021: scontro tra Brooke e Quinn

Trama Beautiful oggi 29 giugno 2021 con lo scontro tra le due donne Forrester che ha luogo dopo tutto quello che è accaduto a Villa Forrester.

Lo scontro tra Quinn e Brooke

Nuova puntata Beautiful oggi 29 giugno 2021 con lo scontro tra due donne che si sono sempre fatte la guerra. Ridge vorrebbe andare via con Shauna dopo aver scoperto il terribile tradimento da parte della moglie, ma la Fulton crede che l’uomo se ne possa pentire quanto prima.

Per il matrimonio tra il Forrester e la Logan oramai non c’è più nulla da fare e Quinn canta vittoria. Eric ha «sgridato» la moglie per il gesto vile che ha fatto mentre tutti erano presenti e lei si giustifica dicendo che se il marito vuole potrebbe anche chiedere scusa a Brooke per i modi. Il suo piano ha funzionato e finalmente la sua amica può stare insieme all’uomo che ama senza paura.

La Fuller cerca di chiarire che il suo gesto non fosse proprio contro Brooke, ma per far capire a Ridge che fosse Shauna la persona giusta per lui. La Fulton è una donna seria e gentile che lo ama e lo rispetta.

Nella puntata oggi Beautiful, Quinn e Brooke hanno un faccia a faccia: il nome di Shauna è protagonista assoluto e Brooke mai si sarebbe immaginata di dover combattere una guerra così faticosa. La Logan ha capito che l’amica di Quinn sembra essere la donna perfetta per il marito ma avrebbe preferito risparmiare questo dolore alla sorella.

Quinn nega il fatto di essersi voluta vendicare ma il suo atteggiamento gongolante nei confronti di Brooke, durante la conversazione, fa pensare a tutt’altro.

Katie non incolpa Quinn

Nella puntata oggi Beautiful, Quinn fa capire a Brooke che oramai è una partita persa ed è riuscita finalmente a farla crollare. Ma ci tiene anche a ricordare che tutto questo non sia colpa sua ma del tradimento che è stato messo in atto con Bill: è lei che si deve incolpare se il marito è andato via e la sorella non vuole più parlarle insieme.

Brooke non ha più nessuno dalla sua parte. Eric punta il dito su Quinn, mentre Katie e Ridge gli fanno capire di esserle grati così hanno scoperto una verità nascosta. Ci sarà da festeggiare?

Questo e molto altro nella nuova puntata Beautiful oggi, in onda sempre su Canale 5 dalle ore 13.45! Leggi anche: Beautiful, trama 30 giugno 2021: il segreto di Sally Spectra


ARGOMENTI: Beautiful