Beautiful, trama 29 gennaio 2022: la resa dei conti!

Pubblicato il 29 Gennaio 2022 alle 07:30

Nuova puntata Beautiful oggi 29 gennaio 2022 con la resa dei conti tra Liam e Hope. La verità potrebbe far male a tutti i protagonisti della soap!

Beautiful, trama 29 gennaio 2022: la resa dei conti!

Anticipazioni puntata Beautiful 29 gennaio 2022 con un doppio appuntamento imperdibile e la resa dei conti a casa di Thomas.

Finn svela il problema di Thomas

Spoiler nuova puntata Beautiful oggi 29 gennaio 2022 con un imperdibile doppio appuntamento del sabato, in onda su Canale 5 dalle ore 14.10. Hope si è recata a casa di Thomas preoccupata per le sorti del suo fratellastro e lo trova mente parla con il manichino.

La Logan cerca di rassicurarlo e dirgli che non c’è nulla di sbagliato in quello che fa. Il Forrester ha un attimo di lucidità sino a quando non cade sul pavimento, sbatte la testa e sviene. Hope è presa dal panico e chiama immediatamente Finn: il medico trasporta urgentemente Thomas all’ospedale.

La Logan avverte Steffy e Ridge che corrono immediatamente dallo stilista, per verificare cosa sia accaduto. Hope è ancora a casa di Thomas e nel trambusto urta il manichino facendolo cadere a terra.

La situazione in ospedale non è delle più felici per il Forrester. Finn non può tranquillizzare Steffy e Ridge evidenziando che ci potrebbe essere una lesione cerebrale. Il giovane stilista lotta tra la vita e la morte, le prossime ore potrebbero essere molto importanti.

Liam scopre la verità sul tradimento di Hope

Nella puntata oggi Beautiful, Liam affronta Hope per la resa dei conti finale. Nel doppio appuntamento del sabato di Canale 5, Liam sorprende Hope a casa di Thomas e inizia ad inveire contro di lei. Lo Spencer omette del suo tradimento con Steffy della notte precedente, perché adirato da quel bacio che ha visto tra sua moglie e il suo nemico. Liam è convinto di aver visto Hope baciare Thomas a casa sua, durante una sera romantica.

Lo Spencer era entrato in quella casa per parlare con entrambi, ma dinanzi a quella visione è scappato via senza proferire parola. Hope cerca di spiegare quanto accaduto, ma suo marito non la fa parlare e continua ad investirla di parole e racconti senza un senso. La Logan riesce finalmente a prendere la parola, gli racconta che Thomas è appena stato portato in ospedale dopo un terribile svenimento.

Non solo, Hope prende per mano Liam e gli fa vedere il famoso manichino: è quello che Thomas stava baciando quella sera! Lo Spencer scopre tutta la verità e sa di aver appena rovinato il suo matrimonio per sempre.


ARGOMENTI: Beautiful