keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 28 ottobre 2021: Brooke chiede a Ridge di riprovarci

Pubblicato il 28 Ottobre 2021 alle 07:30

La Logan sarà certa che l’uomo non ami Shauna e gli chiederà di tornare insieme.

Beautiful, trama 28 ottobre 2021: Brooke chiede a Ridge di riprovarci

Brooke non vorrà rassegnarsi a perdere Ridge e per tale motivo, come vedremo dalle anticipazioni Beautiful oggi 28 ottobre 2021, cercherà di convincerlo a riprovarci essendo sicura che lui non è innamorato di Shauna anche se avrà il timore che questa volta non potrà fare nulla per scongiurare la fine della loro unione.

Nel frattempo, Carter parlerà con Zoe e le riferirà che Ridge era strano la sera che gli ha chiesto di depositare le pratiche del divorzio da Brooke. Infine, Quinn dirà ad Eric che il matrimonio tra Ridge e Shauna ci sarà l’indomani.

Brooke prova a convincere Ridge a riprovarci

Ridge, si convincerà a celebrare nuovamente il matrimonio con Shauna e per tale motivo, si recherà da Brooke per informarla della novità. La donna, ovviamente, in un primo momento, rimarrà sconvolta da quella notizia, ma poi, si riprenderà e cercherà un modo per salvare la sua unione con il Forrester.

Brooke, come rivela la trama Beautiful inerente la puntata in onda oggi pomeriggio, inviterà Ridge a riprovarci dicendogli che sono ancora in tempo a tornare insieme visto che lui non è innamorato di Shauna. Tuttavia, avrà il timore che il rinnovo dei voti tra lui e la Fulton, possa mettere definitivamente fine alla loro storia.

Carter racconta a Zoe dello strano comportamento di Ridge a Las Vegas

Se da un lato, Brooke cercherà di convincere Ridge a tornare insieme, dall’altro Carter si confiderà con Zoe. L’avvocato, le riferirà che il Forrester si è comportato in maniera davvero strana quella notte a Las Vegas ed ovviamente le dirà anche dei messaggi che gli ha mandato con i quali gli ha chiesto di depositare le pratiche del divorzio da Brooke. L’uomo, in pratica, inizierà a dubitare che l’amico fosse in grado di decidere autonomamente quella sera.

Intanto, Quinn parlerà con suo marito Eric e lo metterà al corrente che la cerimonia nuziale tra Ridge e Shauna si svolgerà l’indomani a casa loro. Come reagirà il capostipite dei Forrester di fronte a questa notizia? Scopriamolo insieme sintonizzandoci su Canale 5 dalle ore 13.45 per una nuova inedita puntata di Beautiful. Leggi anche: Beautiful, trama 29 ottobre 2021: Carter e Eric preoccupati per Ridge


ARGOMENTI: Beautiful