keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 28 maggio 2021: Douglas ricattato dal padre

Pubblicato il 28 Maggio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 28 maggio 2021 con il ricatto di Thomas nei confronti del suo piccolo Douglas. Il bambino ne risentirà di questo suo comportamento?

Beautiful, trama 28 maggio 2021: Douglas ricattato dal padre

Anticipazioni Beautiful 28 maggio 2021 con il piccolo Douglas sconvolto per il comportamento e il ricatto del padre. Che cosa sta per accadere a Los Angeles?

Thomas conferma le nozze con Zoe

Nuova puntata di Beautiful che mette in evidenza un rapporto padre e figlio decisamente particolare e sinistro. Siamo rimasti con Steffy che ha raccontato tutta la verità sul bacio a Liam, ignaro di tutto quanto sino a quel momento. La Forrester stava continuando a vivere con il suo senso di colpa, ma non ha potuto fare a meno di vedere in Liam un uomo sincero, che non merita di certo una grande bugia.

Ma in un’altra casa si sta facendo avanti Thomas, convinto più che mai di sposare Zoe per mettere in difficoltà il piccolo Douglas. Nonostante tutti quanti abbiano provato a far capire a Hope che questo sia tutto un complotto nei suoi confronti, la ragazza sembra proprio non comprendere la verità.

Lei è l’oggetto dell’ossessione di Thomas ma anche Zoe non se ne rende conto, continuando a credere che lui sia innamorato e pronto a sposarla. Il piccolo Douglas è sconvolto ed è certo che da quel momento Hope non sarà più la sua mamma e dovrà crescere con Zoe (che lui non vuole). La Logan è intervenuta sul fatto e ha chiesto a Thomas di posticipare le nozze: ma il suo piano sta andando a gonfie vele tanto che non ha alcuna intenzione di cambiare atteggiamento e modo di fare.

Douglas ricattato da Thomas

Nella puntata Beautiful oggi il piccolo figlio di Thomas è in preda alla disperazione e decide di chiedere aiuto a Hope, così che possa persuadere il padre nel non sposare quella donna. Il piccolo prova a parlare anche con il padre facendogli presente quali sono i suoi dubbi e le sue incertezze.

Thomas decide di affrontare il figlio come se fosse un adulto: gli spiega che lui è ancora innamorato di Hope ma che si vede costretto a sposare Zoe. Quindi chiede al figlio di fare qualcosa per lui, ovvero convincere mamma Hope a tornare insieme a lui per vivere tutti e tre felici.

Il bambino non percepisce il ricatto e non comprende la crudeltà della richiesta da parte del padre, pronto a chiedere alla madre di poter fare questo passo in avanti. Come reagirà Hope?

Questo e molto altro nella puntata oggi Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful