keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 28 luglio 2021: scontro tra Bill e Ridge

Pubblicato il 28 Luglio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 28 luglio 2021 con lo scontro tra Bill e Ridge in ospedale.

Beautiful, trama 28 luglio 2021: scontro tra Bill e Ridge

Anticipazioni Beautiful oggi 28 luglio 2021 con la spiegazione di Sally a Wyatt e uno scontro in ospedale dove Steffy è in coma.

Bill e Ridge si scontrano

Una nuova puntata Beautiful oggi 28 luglio 2021 con la consapevolezza che nulla sarà più come prima. Il destino di Steffy è appeso ad un filo dopo il terribile incidente che ha avuto in moto. Era Bill Spencer l’uomo alla guida dell’auto che ha travolto la Forrester ed è stato proprio lui a chiamare i soccorsi.

Bill ha contattato immediatamente Ridge, chiedendogli di raggiungerlo subito in ospedale essendo la figlia in pericolo di vita. Il dottore che ha preso in cura la Forrester non ha ancora risposte in merito ma evidenzia che farà di tutto per salvarle la vita, mentre lei è ancora in coma profondo.

Nella puntata oggi Beautiful 28 luglio 2021, Ridge è preoccupato per sua figlia ma allo stesso modo insulta Bill e lo accusa per quanto accaduto. Spencer cerca di spiegare che si sia trattato di un incidente vero e proprio, senza che nessuno dei due si accorgesse dell’altro mentre guidavano.

Ma Forrester è stanco perché ogni cosa in questo ultimo periodo è legata a Bill Spencer: prima il video con il bacio dato alla moglie e poi l’incidente con Steffy. Lui non può più sopportare questa situazione. Steffy si salverà?

Sally vuole parlare con Wyatt

Nella puntata oggi Beautiful, Flo è stata liberata da Wyatt. La ragazza era stata legata ad un termosifone e tenuta sotto sequestro da Sally e Penny. La dottoressa Escobar - a sua volta - è stata minacciata dalla Spectra e per questo motivo l’ha aiutata a compiere questa sua vendetta.

Sally si è recata da Wyatt per conquistarlo, ma lo Spencer ha capito benissimo che ci fosse qualcosa di terribile dietro a questa trasformazione della Spectra. Nonostante questo non si perde d’animo e fa in modo di raggiungere subito Flo, scoprendo quanto accaduto.

I due hanno modo di confrontarsi sulla vicenda e la Fulton racconta per filo e per segno quanto escogitato dalla Spectra: dalla finta malattia alla finta morte solo per avere di nuovo un posto nella vita di Wyatt.

Sally parla con Penny e ora vuole raggiungere Wyatt per spiegare che tutto questo sia stato fatto solo per amore. Non ci resta che guardare la puntata Beautiful oggi sempre su Canale 5 dalle ore 13.45. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: un nuovo amore per Steffy


ARGOMENTI: Beautiful